1.     Mi trovi su: Homepage #8919690
    ciauu gente!! faccio parte di un clan in Red Dead Redemption di nome Codice A Barre...... fino adesso siamo l'unico clan imbattutto su tutta Italia e dato che nn troviamo + gente che ci vuole sfidare stiamo lanciando sfide ovunque.....
    se volete aggiu. l'utente Andreiyt o jury22 con titolo messaggio sfida! siamo aperti a tutti anche alla stessa redazione se volesse.... sarebbe bello sfidarvi ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919691
    jury22ciauu gente!! faccio parte di un clan in Red Dead Redemption di nome Codice A Barre...... fino adesso siamo l'unico clan imbattutto su tutta Italia e dato che nn troviamo + gente che ci vuole sfidare stiamo lanciando sfide ovunque.....
    se volete aggiu. l'utente Andreiyt o jury22 con titolo messaggio sfida! siamo aperti a tutti anche alla stessa redazione se volesse.... sarebbe bello sfidarvi ^^

So che non rispondo alla tua richiesta, ma vorrei fare parte del tuo Clan. E' da tanto che non riesco a trovare un clan decente di RDR e sono interessato.^^
    Mi potresti dare il link? Ti ringrazio tantissimo!:001_smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919692
    niko994So che non rispondo alla tua richiesta, ma vorrei fare parte del tuo Clan. E' da tanto che non riesco a trovare un clan decente di RDR e sono interessato.^^
    Mi potresti dare il link? Ti ringrazio tantissimo!:001_smile:

guarda nn ci sono problemi! aggiungimi al psn a me e l'utente andreiyt! siamo i capi per intenderci! abbiamo una clan war pure venerdì se vuoi^^! abbiamo un forum nostro e pure la pagina face!! aggiungimi e parliamo per play nn vorrei spammare nel forum! grazie

RDR- Cercasi sfidanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina