1.     Mi trovi su: Homepage #8919694
    junglemanciao ,ho deciso di cambiare gestore adsl perche' le bollette di fastweb sono diventate insopportabili,avrei pensato a tele tu,dite che è buona in rapporto qualita' prezzo? quale altra mi consigliate?:confused1:

infostrada ;)

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919697
    xxxeugenioxxxah bo paga mio padre :biggrin:

Comoda la vita eh? :lol:

Tempo fà vidi un offerta di infostrada. Adsl 8 mega a 20 € al mese per 2 anni.
    Ma non ti sò dire se è ancora valida, prova a vedere sul sito :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919698
    ShintaroComoda la vita eh? :lol:

io ho fatto quella il mese scorso non è male controlla sull sito li ce di sicuro comunque mi sembra che sia disponibile.. per giocare online cmq fa cacare ping che arrivano ai 70 ms 3-4 Mb/s efettivi
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919699
    ShintaroComoda la vita eh? :lol:

Questa ho io ;) ma credo che ora l'offerta sia finta mi dispiace :sad:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919702
    Io ho l'adsl di alice e mi trovo bene... 7 mega e dovrebbero essere intorno ai 24 euro al mese...
    Come altri gestori ho provato solo Vodafone che però mi ha "offerto" un servizio veramente pessimo facendomi pagare parecchio... dicono tanto che con loro si risparmia ma ti prendi una fregatura allucinante...

6.     Mi trovi su: Homepage #8919704
    junglemantra disdette e all'acciamento nuovo spendo piu' della bolletta percio' rimango con fastweb:crying:

Ma fatti una tariffa con telefonate illimitate ed internet flat a 40-45€ al mese!
    E' la cosa migliore da fare, con molte compagnie non si paga nemmeno l'allacciamento.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8919706
    junglemanse intendi teletu c'ho provato ma pare nn sia disponibile nella mia zona

Io pago 42€ al mese per chiamate ed internet, tutto flat, con alice 7 mega.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

cambio di gestore adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina