1.     Mi trovi su: Homepage #8919760
    fabio 1996volevo chiedere se voi sapevate niente su driver los angeles avevano fatto un anteprima su playgen circa 4 mesi fa e dopo non se ne saputo niente che fine ha fatto???????????? grazie

in teoria entro il 2011 :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8919761
    Spiskeinio volevo sapere di blood drive,playgen ne parlò sul numero 60 ( mi pare) quello con in copertina acb e diceva che era interessante il multy ma grafica mediocre.
    E' uscito BD?

Chiesto ad Activision: al momento non è prevista l'uscita in Europa. Dubito che ci si perda qualcosa, francamente.

Driver, come scrivemmo già in occasione dell'E3, aveva troppe magagne per farlo uscire. Rimandato sine die, dovrebbe uscire in primavera. La speranza è che ci abbiano messo mano SERIAMENTE, perchè da allora non l'hanno più fatto vedere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919762
    DuffmanChiesto ad Activision: al momento non è prevista l'uscita in Europa. Dubito che ci si perda qualcosa, francamente.

Driver, come scrivemmo già in occasione dell'E3, aveva troppe magagne per farlo uscire. Rimandato sine die, dovrebbe uscire in primavera. La speranza è che ci abbiano messo mano SERIAMENTE, perchè da allora non l'hanno più fatto vedere.

Chissà se non ci sarà qualche altro problema per non farlo uscire. Anche se fosse non mi stupirei più di tanto.:001_tongue:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

gioco sparito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina