1.     Mi trovi su: Homepage #8919773
    E' semplicemente un mostro .
    Nell'anno solare ha segnato praticamente 70 gol in tutte le partite che ha giocato , secondo pallone d'oro consecutivo , come solo in pochi hanno fatto (Platini , Cruijff ,ecc) . E se lo meritava , perchè è lui il più forte . Rispetto per Iniesta che è un grandissimo campione ma che è stato infortunato troppo quest'anno , di lui si ricorda ''soltanto'' il gol-mondiale .

Ed è sangue del mio sangue , chissenefrega di quanto lontano :biggrin:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919774
    EzioAuditoreMessi ancora una volta pallone d'oro,che dire,è un Marziano,due palloni d'oro consecutivi . :D

Altro che C.Ronaldo .

Siete d'accordo ?

Non sono graditi commenti tipo: Wesley Doveva vincereeeeeeeeee... :crying:

:lol:

Ora, non ti incazzare o altro :lol: Ma C. Ronaldo secondo me è più forte, e Wesley Doveva vincereeeeeeeeeeee :lol:

Comunque sia fra i tre del Barça a sto punto, l'avrei dato a Xavi.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919775
    EzioAuditoreMessi ancora una volta pallone d'oro,che dire,è un Marziano,due palloni d'oro consecutivi . :D

Altro che C.Ronaldo .

Siete d'accordo ?

secondo me se lo meritavava cristiano ronaldo...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8919776

Altro che C.Ronaldo .

Siete d'accordo ?

e io godo perche cn lui mi sn fatto la foto,ed essa e venerata dai miei amici:shifty:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919779
    Lionel MessiE' semplicemente un mostro .
    Nell'anno solare ha segnato praticamente 70 gol in tutte le partite che ha giocato , secondo pallone d'oro consecutivo , come solo in pochi hanno fatto (Platini , Cruijff ,ecc) . E se lo meritava , perchè è lui il più forte . Rispetto per Iniesta che è un grandissimo campione ma che è stato infortunato troppo quest'anno , di lui si ricorda ''soltanto'' il gol-mondiale .

Ed è sangue del mio sangue , chissenefrega di quanto lontano :biggrin:

Anche se è : Sangue del sangue del sangue del sangue del sangue del sangue del sangue del tuo tris nonno,ma va bene lo stesso :lol:

W Messi .
  6.     Mi trovi su: Homepage #8919780
    nell'anno del mondiale vanno a dare il pallone d'oro a messi che ha fatto un mondiale da cani.

il pallone d'oro se lo meritava wesley e invece non l'hanno neanche messo fra i primi 3...non so se la giuria sia di parte ma non me ne frega niente, tanto è tutto tempo sprecato.
    Sono comunque contento perchè xavi e iniesta sono troppo antipatici :1eye:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7.     Mi trovi su: Homepage #8919781
    EzioAuditoreAnche se è : Sangue del sangue del sangue del sangue del sangue del sangue del sangue del tuo tris nonno,ma va bene lo stesso :lol:

W Messi .

Messi was born on 24 June 1987 at the Hospital Italiano Garibaldi in Rosario, Santa Fe, to parents Jorge Horacio Messi (born 1958), a factory worker, and Celia María Cuccittini, a part-time cleaner.[14][15][16][17] His paternal family originates from the Italian city of Ancona, from which his ancestor, Angelo Messi, emigrated to Argentina in 1883.[18][19] He has two older brothers named Rodrigo and Matías as well as a sister named Maria Sol.[20] At the age of five, Messi started playing football for Grandoli, a local club coached by his father Jorge.[21] In 1995, Messi switched to Newell's Old Boys who were based in his home city Rosario

Ancona è dove sto io per la cronaca :biggrin:
    E io da tempo sapevo di avere parenti in Argentina
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8919784
    Stupito al massimo dalla decisione, tutti dicevano che il vincitore era Iniesta.

Robixnell'anno del mondiale vanno a dare il pallone d'oro a messi che ha fatto un mondiale da cani.

il pallone d'oro se lo meritava wesley e invece non l'hanno neanche messo fra i primi 3...non so se la giuria sia di parte ma non me ne frega niente, tanto è tutto tempo sprecato.
    Sono comunque contento perchè xavi e iniesta sono troppo antipatici :1eye:

Ma lo volete capire che il Pallone d'oro non si vince solo per merito del Mondiale? Lì si giocano solo 7 partite massimo, poi ce ne sono altre 70 in tutto l'anno.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8919785
    SkateSe lo meritava di più Xavi secondo me... Messi al mondiale ha fatto pena.

sono d'accordo con te, perchè come avevamo discusso tempo fa anche con ezio,mi avevate detto che il pallone d'oro andava dato anche in base ai mondiali,bene se così è xk è andato a messi?? non ha fatto granchè al mondiale,attenzione io non sto dicendo che non sia forte,anzi è il calciatore più forte del mondo,ma come voi mi avete detto che snejder non è da pallone d'oro x il mondiale perso neanche messi è pallone d'oro..era meglio xavi o iniesta a sto punto..
    comunque messi resta messi,un grande giocatore..

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8919786
    wewishStupito al massimo dalla decisione, tutti dicevano che il vincitore era Iniesta.

Ma lo volete capire che il Pallone d'oro non si vince solo per merito del Mondiale? Lì si giocano solo 7 partite massimo, poi ce ne sono altre 70 in tutto l'anno.

Si ma se ricordi hanno sempre detto che guardavano la stagione che parte da fine agosto e finisce a maggio (o a giugno col mondiale) e invece questa volta che sneijder ha vinto una champions ed è arrivato in finale di mondiale non è neanche tra i primi 3...bahhhh messi non se lo meritava in ogni caso visto che il vincitore del pallone d'oro deve vincere almeno un trofeo (così si è sempre detto anche se sono sempre stato contrario)
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

Messi Pallone D'Oro !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina