1.     Mi trovi su: Homepage #8919887
    raga devo comprare una ps3...io stò pensando alla 120 gb...ma ho visto ke ci sono le nuove di 160 gb..cosa cambia?? solo hdd più capiente?? grazie:bye:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8919888
    davi ps3raga devo comprare una ps3...io stò pensando alla 120 gb...ma ho visto ke ci sono le nuove di 160 gb..cosa cambia?? solo hdd più capiente?? grazie:bye:

Si l'unica differenza sta nella memoria e se è per questo ci sono anche quelle da 250 e 320 gb. Comunque se la vuoi comprare ti consiglio di prendere quelle con incluso 1 o 2 giochi in modo da risparmiare ^^ tanto 120 gb sono già tanti :P

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  3.     Mi trovi su: Homepage #8919890
    davi ps3raga devo comprare una ps3...io stò pensando alla 120 gb...ma ho visto ke ci sono le nuove di 160 gb..cosa cambia?? solo hdd più capiente?? grazie:bye:

io ho quella da 80 e mi sta x finire lo spazio o cancello o cambio hard. io ti consiglio quella più grande che trovi. più grande è meglio è. ;);););)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8919891
    Free_Breaking_96Si l'unica differenza sta nella memoria e se è per questo ci sono anche quelle da 250 e 320 gb. Comunque se la vuoi comprare ti consiglio di prendere quelle con incluso 1 o 2 giochi in modo da risparmiare ^^ tanto 120 gb sono già tanti :P

Esatto.

Comunque non è raro trovare Bundle con PS3 320GB con 1-2 giochi.
    Ad esempio ci sono bundle con PS3+Uncharted 2/Medal of Honor/GT5/FIFA11/PSMove da Gamestop a 350€ (tra questi ti consiglio quelli con GT5 o FIFA 11 che se compreresti nuovi costerebbero 70€ ciascuno mentre gli altri li trovi anche a 30€):laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8919892
    esatto... comunque io ho quella da 120 gb e ho ancora spazio libero e quindi se proprio non metti tante di quelle robe sulla ps3 (immagini,video,musiche) 120 gb è una grande scelta :biggrin:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8919893
    Keppyesatto... comunque io ho quella da 120 gb e ho ancora spazio libero e quindi se proprio non metti tante di quelle robe sulla ps3 (immagini,video,musiche) 120 gb è una grande scelta :biggrin:

Da me a Rende al Game Stop vendono la 120Gb allo stesso prezzo della 250Gb tanto vale prendere quella da 250Gb ;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8919895
    Sì, cambia solo l'HDD, che poi è una cosa molto buona ;) Sinceramente ti consiglio di cercare prima i bundle, magari ne trovi qualcuno interessante :) Io ho una 250gb e mi trovo benissimo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

consiglio ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina