1.     Mi trovi su: Homepage #8920100
    Io ho un problema con Mafia II per PlayStation 3. Mentre ci gioco si blocca. Si blocca proprio il gioco e non riesco più a fare niente, quando si blocca. Allora io tolgo il disco e riavvio la PS3. Faccio bene a fare così? Preciso che i miei giochi sono ancora tutti come nuovi, perchè io i miei giochi li tratto benissimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920101
    Se si blocca spesso, disinstalla il gioco (non i salvataggi) e reinstalla tutto.
    Quando si blocca NON ESTRARRE il disco ma riavvia (premi Power una volta, dopo qualche secondo bipperà e si riavvierà da solo), una volta avviato aspetti che esca il logo PS3 poi estrai.

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920102
    Fabio81Io ho un problema con Mafia II per PlayStation 3. Mentre ci gioco si blocca. Si blocca proprio il gioco e non riesco più a fare niente, quando si blocca. Allora io tolgo il disco e riavvio la PS3. Faccio bene a fare così? Preciso che i miei giochi sono ancora tutti come nuovi, perchè io i miei giochi li tratto benissimo.

anche a me succedeva con 1 gioco era sporco puliscilo e vedi che funzionerà meglio di prima. :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8920104
    Tommykairaanche a me succedeva con 1 gioco era sporco puliscilo e vedi che funzionerà meglio di prima. :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Quoto ;) In ogni caso, non estrarre mai il disco prima di riavviare. Premi il tasto power e aspetta che si riavvii la PS3

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Problema con Mafia II per PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina