1.     Mi trovi su: Homepage #8920108
    Ho la PS3 in una stanza che in questo periodo, soprattutto di notte, è afflitta da umidità. Siccome la console si trova proprio davanti al muro che porta all'esterno (e la console non posso spostarla) sapete se è possibile in qualche modo proteggerla di notte da questa umidità?
    Tipo coprendola con un qualcosa rischierei di peggiorare la situazione?

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8920109
    veetoHo la PS3 in una stanza che in questo periodo, soprattutto di notte, è afflitta da umidità. Siccome la console si trova proprio davanti al muro che porta all'esterno (e la console non posso spostarla) sapete se è possibile in qualche modo proteggerla di notte da questa umidità?
    Tipo coprendola con un qualcosa rischierei di peggiorare la situazione?

se nn è proprio umidita' che fa acqua nn dovrebbero esserci problemi,al limite coprila con qualche busta di plastica ,nn saprei

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920110
    beato te... l'aria della mia stanza è secca invece pervia anche dei termosifoni e non sai quanto si sta male...il risveglio la mattina è tragico...bocca impastata occhi che frizzano e lacrimano, pelle che tira...:crying:

Non bastano 2 umidificatori sul termosifone...:sad:...forse dovrò passare al vaporizzatore in tutta camera miaxD

Tranquillo non succede niente almeno che non ci sia acqua...

► Proteggere PS3 dall' Umidità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina