1.     Mi trovi su: Homepage #8920200
    XxNeccixXragazzi vorrei sapere chi di voi è un grande fan di Naruto... non solo del gioco, ma anche del cartone e del manga. Io sono un fan sfegatato della saga e seguo molto il cartone (vedo le puntate non uscite in Italia su internet sub ita)

adoro naruto.ho visto tutti gli episodi della 1a serie(e ho tutti i giochi)e gran parte della seri shippuden.e il mio anime preferito:biggrin:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8920201
    XxNeccixXragazzi vorrei sapere chi di voi è un grande fan di Naruto... non solo del gioco, ma anche del cartone e del manga. Io sono un fan sfegatato della saga e seguo molto il cartone (vedo le puntate non uscite in Italia su internet sub ita)

io seguo il manga italiano,la ristampa ma so anche cosa succede dopo per un bel pezzo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920203
    Sono un grande fan anch'io di tutto ciò che riguarda il mondo di naruto..il mio personaggio preferito è assolutamente Itachi Uchiha!! :001_smile:

P.S: però mi sà che non è proprio la sezione più adatta..^^'

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8920204
    WolverineSharingan86il mio personaggio preferito è assolutamente Itachi Uchiha!! :001_smile:

P.S: però mi sà che non è proprio la sezione più adatta..^^'

anche il mio!! Itachi è il migliore, comunque ho creato questo thread anche per parlare di Naruto in generale, quindi non hai sbagliato sezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8920206
    claudius95anch'io adoro naruto!! leggo tutti i fumetti!(anche se online:shifty:)
    commeto sul fumetto:

sasuke è uno scarsoneee!!
    scherzo!! ma non mi piace proprio!!

Quoto sul fatto di Sasuke :closedeyes:
    Però il mio parere è un pò di parte visto che Itachi è il mio personaggio preferito ^^' comunque resto dell'idea che se Itachi non fosse stato ammalato,Sasuke non avrebbe mai e poi mai vinto :closedeyes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

fan del ninja della foglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina