1.     Mi trovi su: Homepage #8920208
    CIAO ragazzi vi sto contattando per trovare una soluzione ad un problema che non riesco a risolvere, dunque...a natale circa ho comprato un televisore led full hd e ne sono molto soddisfatto, il fatto è che con alcuni giochi riscontro alcuni problemi di tearing (penso sia la parola giusta) mi spiego meglio, nella parte superiore del televisore ho come una grossa linea che si muove quando guardo video o gioco, per esempio giocando a mirror's edge quando corro con faith la parte in alto del televisore va a scatti e si muove, lo stesso vale per uncharted 1 e fallout 3 come posso risolvere questo grosso problema che tra l' altro mi da molto fastidio.

P.S: SPERO POSSIATE AIUTARMI.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920209
    eghamela8CIAO ragazzi vi sto contattando per trovare una soluzione ad un problema che non riesco a risolvere, dunque...a natale circa ho comprato un televisore led full hd e ne sono molto soddisfatto, il fatto è che con alcuni giochi riscontro alcuni problemi di tearing (penso sia la parola giusta) mi spiego meglio, nella parte superiore del televisore ho come una grossa linea che si muove quando guardo video o gioco, per esempio giocando a mirror's edge quando corro con faith la parte in alto del televisore va a scatti e si muove, lo stesso vale per uncharted 1 e fallout 3 come posso risolvere questo grosso problema che tra l' altro mi da molto fastidio.

mmh strano. come hai attaccato la ps3 alla tv? con filo hdmi, componente o av?
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8920210
    eghamela8CIAO ragazzi vi sto contattando per trovare una soluzione ad un problema che non riesco a risolvere, dunque...a natale circa ho comprato un televisore led full hd e ne sono molto soddisfatto, il fatto è che con alcuni giochi riscontro alcuni problemi di tearing (penso sia la parola giusta) mi spiego meglio, nella parte superiore del televisore ho come una grossa linea che si muove quando guardo video o gioco, per esempio giocando a mirror's edge quando corro con faith la parte in alto del televisore va a scatti e si muove, lo stesso vale per uncharted 1 e fallout 3 come posso risolvere questo grosso problema che tra l' altro mi da molto fastidio.

allora vai su impostazioni con la tua ps3 poi impostazioni di visualizzazione poi impostazioni di uscita video e scegli quello come l hai attaccato tu. tipo hdmi. poi vai avanti seleziona ogni risoluzione pal, 576p, 720p, 1080, 1080p. poi vai avanti e fai concludi. e non dovresti avere problemi. altrimenti dimmi.

4.     Mi trovi su: Homepage #8920212
    Tommykairaallora vai su impostazioni con la tua ps3 poi impostazioni di visualizzazione poi impostazioni di uscita video e scegli quello come l hai attaccato tu. tipo hdmi. poi vai avanti seleziona ogni risoluzione pal, 576p, 720p, 1080, 1080p. poi vai avanti e fai concludi. e non dovresti avere problemi. altrimenti dimmi.

Dunque io ho un cavo hdmi però non mi ricordo di aver fatto questi passaggi,
    ora riprovo...................................................................Fatto con uncharted 1 funziona perfettamente ora provo con mirror's edge ma penso che andrà bene uguale, grazie mille del consiglio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8920213
    eghamela8Dunque io ho un cavo hdmi però non mi ricordo di aver fatto questi passaggi,
    ora riprovo...................................................................Fatto con uncharted 1 funziona perfettamente ora provo con mirror's edge ma penso che andrà bene uguale, grazie mille del consiglio.

prego. sono contento di averti aiutato. :bye::bye::bye::bye:

6.     Mi trovi su: Homepage #8920214
    Tommykairaprego. sono contento di averti aiutato. :bye::bye::bye::bye:

Scusa se ti disturbo ancora ma ho di nuovo lo stesso problema
    ieri ho giocato per qualche ora ad uncharted facendo come tu mi hai detto ed
    era perfetto ora riprovo senza cambiare nulla e mi rifà lo stesso problema non ne posso più. come posso risolvere il problema?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8920215
    eghamela8Scusa se ti disturbo ancora ma ho di nuovo lo stesso problema
    ieri ho giocato per qualche ora ad uncharted facendo come tu mi hai detto ed
    era perfetto ora riprovo senza cambiare nulla e mi rifà lo stesso problema non ne posso più. come posso risolvere il problema?

cavolino beh se neanche quello con le impostazione funziona. probabilmente e l'attacco all hdmi in poche parole quanti attacchi hai dietro la tv di solito 2 ma su quelle grandi 4 prova a ccambiarle e riprova a fare la stessa operazione di prima. probabilmente potrebbe essere problema della tv. che tv è?

8.     Mi trovi su: Homepage #8920217
    eghamela8Dietro ho 4 porte hdmi/dvi, hdmi 2, hdmi3, hdmi4
    comunque il televisore è un samsung ue32c6000 (serie6)

bene allora prova a cambiare entrate hdmi e prova rifare le impostazioni della ps3. se non funziona cerca nelle impostazioni della tv. altrimenti prova a conttattare dove hai preso la tv. fammi sapere :bye::bye::bye::bye:

9.     Mi trovi su: Homepage #8920219
    Aspetta ti rispiego per bene la mia situazione:
    Quella linea odiosa orizzontale che mi viene in alto al televisore cè solo alcune volte e con i giochi con 720p di risoluzione tranne che con uncharted.
    Se io provo infamous , mi viene questa barra allora esco dal gioco e rimposto le modalità di risoluzione(impostazioni di visualizzazioni) scegliendole tutte da 720 a 1080p. riprovo il gioco e mi da ancora lo steso problema rifaccio di nuovo le stesse cose (esco dal gioco e rimposto le modalità di risoluzione(impostazioni di visualizzazioni) scegliendole tutte da 720 a 1080p) e alla fine non viene più la barra. Se io però scelgo tra le risoluzioni solo 720p e gioco a un game da 720p non mi da problemi.
    Scusa se è poco chiaro ma è difficile da spiegare...
    Secondo te il cavo hdmi centra qualcosa?
    P.S:scusa se ti stresso ma ho davvero bisogno di aiuto.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8920220
    eghamela8mhh..va bene, ma sulle impostazioni della tv cosa devo fare?

sulla tua tv non so ma basta andare su uscita video o impostazioni immagine e fai usa hd almeno la mia in salotto che è 1 lg 51 pollici full hd al plasma fa cosi e anche quella che ho in camera che è samsung 19polici hd ready lcd ha la stessa impostazione. questo non è solo 1 problema tuo ti voglio aiutare dimmi altre novità

11.     Mi trovi su: Homepage #8920221
    eghamela8Aspetta ti rispiego per bene la mia situazione:
    Quella linea odiosa orizzontale che mi viene in alto al televisore cè solo alcune volte e con i giochi con 720p di risoluzione tranne che con uncharted.
    Se io provo infamous , mi viene questa barra allora esco dal gioco e rimposto le modalità di risoluzione(impostazioni di visualizzazioni) scegliendole tutte da 720 a 1080p. riprovo il gioco e mi da ancora lo steso problema rifaccio di nuovo le stesse cose (esco dal gioco e rimposto le modalità di risoluzione(impostazioni di visualizzazioni) scegliendole tutte da 720 a 1080p) e alla fine non viene più la barra. Se io però scelgo tra le risoluzioni solo 720p e gioco a un game da 720p non mi da problemi.
    Scusa se è poco chiaro ma è difficile da spiegare...
    Secondo te il cavo hdmi centra qualcosa?
    P.S:scusa se ti stresso ma ho davvero bisogno di aiuto.

si ho capito il problema. ma non riesco a capire perchè non ti funziona dopo aver impostato e strano. il cavo hdmi della ps3 o 1 qualsiasi? io proverei a cambiare cavo di solito quelli originali della ps3 vanno bene ma anche quelli placcati in oro. poi se non e quello e 1 porblema che non riesco a capire perche tu cambiando impostazioni dopo ti funziona ma se dopo ti ricrea il problema puo essere che la ps3 non salvi le impostazioni. dovrei vedre dal vivo per capirci meglio. ma se ha 1 altro cavo in casa prova a cambiare. aggiornami sulle novità.

12.     Mi trovi su: Homepage #8920222
    Io ho un cavo hdmi non della ps3(quanto costa uno originale circa) ma è placcato in oro e a casa non ne ho altri però la cosa strana è che solo a volte mi da questo problema infatti se io scelgo solo 720p di risoluzione mi si vede bene con i giochi da 720p ma se seleziono automaticamente la risoluzione o le seleziono tutte a volte mi da questo problema. ora non posso riprovare la play perchè devo uscire ma verso pomeriggio tardi controllo e ti aggiornerò su qualche cambiamento. grazie ancora per l' interessamneto

Aiutoo tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina