1.     Mi trovi su: Homepage #8920232
    Se giochi le prime gare, dovresti salire facilmente di livello, semplicemente completando le gare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920238
    fedefede46tanto per prendere il platino devi completare tutto il gioco al 100 % con tutti gli ori :laugh:

il platino non mi interessa prenderlo(non lo prendo dei giochi con i trofei facili,figurati gt5):lol:però giusto per avere un trofeo in più:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920239
    La cosa migliore da fare sarebbe andare avanti con l'Aspec fregandosene del Bspec, poi affrontare queste ultime quando si possederanno delle SuperCar costose ed elaborate. Perchè il pilota è una pippa e rischia di perdere anche se ha un auto con 100 CV in più sugli avversari.

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920241
    Dj MrC 23non il livello dei piloti,ma la carriera:laugh:

E' la stessa cosa, se si è bloccato ad un livello alto basta rifare le gare al livello più alto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

b-spec

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina