1.     Mi trovi su: Homepage #8920263
    Io suppongo di si. Visto tutto il lavoro che fanno ne dubito che non sia stancante,ma vi piace fare questo lavoro? E stancante per voi? Lo fate con piacere? :detective:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920265
    ma secondo te?giochi alla ps tutto il giorno,fai viaggi per provare giochi nuovi,conosci i produttori dei giochi
    cosa vuoi di piu??
    prova ad andare a lavorare come operaio dalle 6 di mattina alle 6 di sera al freddo e spaccandoti la schiena :bonk:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920266
    simo280ma secondo te?giochi alla ps tutto il giorno,fai viaggi per provare giochi nuovi,conosci i produttori dei giochi
    cosa vuoi di piu??
    prova ad andare a lavorare come operaio dalle 6 di mattina alle 6 di sera al freddo e spaccandoti la schiena :bonk:

Io non ho mica detto che è facile fare questo lavoro! Leggi bene prima di dare risposte azzardate :nosmile: :nosmile:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920267
    simo280ma secondo te?giochi alla ps tutto il giorno,fai viaggi per provare giochi nuovi,conosci i produttori dei giochi
    cosa vuoi di piu??

Datemi retta ragazzi il loro lavoro non è assolutamente tutto rose e fiori come potrebbe sembrare...pensateci un minuto:
    Se giocassero tutto il giorno come fanno a scrivere la rivista?
    Secondo me è parecchio stressante.
    Non voglio dire che non gli piaccia,anzi,secondo me sono tra i pochi che hanno la fortuna di lavorare su una loro passione e non è poco

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8920268
    cosa vuoi di piu??

Non dimenticare gli elfi magici che ti fanno i massaggi ai piedi e l'albero degli articoli che basta innaffiarlo perché produca reportage e recensioni come se niente fosse. :biggrin:

Comunque ha ragione kristian, c'è già un topic identico, in cui la questione è stata sviscerata fino all'estremo:

http://www.playgen.it/showthread.php?t=19332
  6.     Mi trovi su: Homepage #8920269
    Se non sbaglio è già stato fatto un thread simile e il Duffo ha ripetuto (fino all'esasperazione :laugh:), che il loro lavoro è un lavoro come un altro; di conseguenza, ha i suoi pro e i suoi contro (come ogni altro lavoro che si rispetti)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

E stancante lavorare in redazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina