1.     Mi trovi su: Homepage #8920271
    Shadow303no,nulla di grave in realtà:001_tongue: almen spero:sad: oggi ho tolto un gioco mentre stava girando ed era in funzione...può avere subito danni l'hard disk? qualcos altro?aiutatemi perfavore:crying:

Se è stata la 1° volta stai tranquillo ;) ma se lo fai troppo spesso, ebbene si può creare danni.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920273
    Shadow303no,nulla di grave in realtà:001_tongue: almen spero:sad: oggi ho tolto un gioco mentre stava girando ed era in funzione...può avere subito danni l'hard disk? qualcos altro?aiutatemi perfavore:crying:

una volta è capitato anche a me (per colpa di un mio amico che non sa usare la play -_-) ma se succede solo ogni tanto non succede niente ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8920277
    Non mi sembra giusto dire "stai tranquillo se ti succede una volta sola non rishi nulla" ... la possibilità che qualcosa venga danneggiato cè, anche se è la prima volta. Cerca di fare attenzione in futuro.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920280
    fossero questi i problemi...allarmati piuttosto quando t si blocca la play ....la speghi e la riaccendi e nn t legge piu i cd..questo è quello ke è sucesso a me :closedeyes:..stai tranquillo nn ti allarmare dormi sereno :closedeyes:
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  5.     Mi trovi su: Homepage #8920281
    A dire il vero il fatto che "non è successo niente perchè è la prima volta"non c'entra niente,anche se succede una sola volta il disco può graffiarsi e dopo...adios gioco,e sono 70€ andati in fumo,inoltre può anche danneggiarsi il lettore blue-ray :closedeyes:

P.S.Non so come possa succedere una cosa del genere:chiunque persona che gioca la play e sa che deve prima uscire dal gioco per togliere il disco come fa a "sbagliarsi" e premere il tasto "Espelli disco"?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

ho fatto una ca***ta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina