1.     Mi trovi su: Homepage #8920286
    minirecensione : ASSASIN'S CREED BROTHERHOOD
    IN 1 PAROLA M-A-G-N-I-F-I-C-O!
    ezio è tornato!!!:yes: il fiorentino con la licenza di uccidere fa un salto della fede nella ps3 per stupire con uno pseudo spin-off in puro stile ac!!!!
    un azzeccato mix di azione,avventura che regala momenti magici e che non ti fa spegnere la ps3 fino alla fine, aggiungiamoci un non perfetto multyplayer ma che tuttavia fa il suo dovere e (almeno all'inizio) diverte......bhe:yummie2:

[COLOR="Red"]voto finale:90[/COLOR]
    l'assasino fa 90 ma poteva fare di più sei tipacci della ubisoft aggiungessero l'agoniata coperativa offline.....:001_cool: peace and love gente
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920290
    o mi sono preso la codex edition e devo dire che è superba.
    per quanto riguarda la rece sono pienamente d'accordo ma ci aggiungerei 3punticini per l'edizione speciale veramente SPECIALE!!!:bonk::bonk::bonk:
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920291
    bella recensione:yes: comunque presentati nella sezione apposita per nuovi iscritti!!:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920293
    Bella rece, concordo col voto
    solid.snakeNELLA RECE!!io lo comprero solo quando scende a 30 euro però...

si, appena esce assassin's creed 3, ovvero quando sarà platinum
    alekseij91o mi sono preso la codex edition e devo dire che è superba.
    per quanto riguarda la rece sono pienamente d'accordo ma ci aggiungerei 3punticini per l'edizione speciale veramente SPECIALE!!!:bonk::bonk::bonk:

OT:Avevo intenzione di prendere il 24 febbraio la codex edition di brotherhood per pc...conviene, come sono il diario e la mappa??nel diario c'è scritto qualcosa??
    Fine OT

the ezio best return!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina