1.     Mi trovi su: Homepage #8920468
    permettendo che probabilmente non sara una vera e propria recensione ma dirò solo dei miei pareri su questo tanto criticato gioco allora iniziamo dicendo che lo prenotai quello con la macchinetta pero dato che poco prima dell'uscita se ne inizio a parlare molto ma molto male non lo ho comprato. adesso lo ho trovato da mediaworld a 40 euro, ho deciso di aquistarlo proprio perche appunto se non mi sarebbe piaciuto almeno non lo ho pagato 70 euro. da come mi avevano parlato di questo gioco non mi aspettavo granche ma le mie aspettative sono state poi che appaganti allora finora pero ho giocato solo il multy quindi non darò un giudizio sul single. diamo il via:
    il divertimento.
    allora quando ho iniziato a giocare ho pensato -di sicuro la connessione cadrà-
    invece ho avuto la gradita sorpresa, infatti si disconnette molto poco, credo che la patch abbia eliminato tutti i problemi.
    le armi come al solito sono molte, e l'insieme delle mimetiche, accessori e bonus danno una grande profondita e una certa tattica al gioco specialmente con l'aggiunta dei cod points. a favore della varietà si aggiungono gli zombie, che regalano divertenti partite fino a 4 giocatori, le serie di uccisioni sono ben bilanciate e in piu ci sono dei guatosi extra tipo dead ops.
    i suoni.
    non mi prolungherò molto su questo fattore, belle musiche, i suoni delle armi sono riprodotti fedelmente.
    la grafica.
    da quello che dicevano credevo che facesse schifo perche usava il motore di cod5, invece la grafica nel complesso credo che sia piu o meno allo stesso livello di cod 6 (mw2) o di poco inferiore, comunque sia e sempre una grafica sopra la media.

se avete letto la recensione ditemi che ne pensate e se condividete il giudizio, le cose che vi sono piaciute e non (del gioco). ;)
    -
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920470
    Non è una vera recensione, comunque bravo :laugh:
    Però solo una cosa voglio ribattere: le Kill Streak sono tutto fuorché bilanciate... Chiami il supporto da 11 uccisioni (ma anche quello da 9) scateni l'apocalisse 2, la vendetta :lol:
    In ogni caso dedicati all'offline, è il CoD con la trama migliore... Longeva, varia e divertente ;)

3.     Mi trovi su: Homepage #8920471
    a me sinceramente e piaciuto molto di piu world at war...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920472
    camaleonte
    1) divertimento: ho avuto la gradita sorpresa, infatti si disconnette molto poco, credo che la patch abbia eliminato tutti i problemi.
    2) le armi come al solito sono molte, e l'insieme delle mimetiche, accessori e bonus danno una grande profondita e una certa tattica al gioco specialmente con l'aggiunta dei cod points.
    3) a favore della varietà si aggiungono gli zombie, che regalano divertenti partite fino a 4 giocatori,
    4) le serie di uccisioni sono ben bilanciate
    5) guatosi extra tipo dead ops.
    6) i suoni: non mi prolungherò molto su questo fattore, belle musiche, i suoni delle armi sono riprodotti fedelmente.
    7) la grafica: da quello che dicevano credevo che facesse schifo perche usava il motore di cod5, invece la grafica nel complesso credo che sia piu o meno allo stesso livello di cod 6 (mw2) o di poco inferiore, comunque sia e sempre una grafica sopra la media.

bella recensione ma nn condivido quasi x nnt qllo ke hai scritto XD.
    1) si disconnette molto poco: fortunato te, io appena fcc 1 bella partita l'host s prende la bella idea d scappare (e al cambio d host la connessione cade quasi sempre)
    2) quoto la tattica al gioco cn i COD points, ma nn il resto: migliaia d fucili e mitra eppure c sn 2 fucili e 2 mitra particolari, tutti gli altri sn 1 = all'altro o fanno pena
    3) gli stessi d COD 5, buon numero d novità xò cm s fa a nn aver risolto ancora qst questione?? -> se s inizia la partita in 4 e 1 abbandona xkè nn può essere sostituito onn s può reinvitarlo?? la causa è quasi certamente la seguente: "eh facile, allora 1 entra al round 30 d 1 match e in classifica s trova sto risultato" vbb ma ke c vuole? basta nn fargli contare il risultato se il player entra in 1 partita già iniziata no?
    PS: la Ray Gun potenziata ke è = o addirittura peggio della Ray Gun standard -.-
    4) le serie kill nn sn ben bilanciate, sn quasi uguali a MW2 ma è interessante il "reintegramento" dei cani e il Elicottero pilotabile e cn razzi e mitragliatrice;
    difetti delle killstreak: sia Eliassalto, sia Supprto Aereo, sia Elicottero devastante li puoi distruggere cn 2 colpi d Strela -.- robe da matti, in particolare se consideriamo ke cn Sangue Freddo Pro (il quale è pure facilissimo da sbloccare) nn t fai vedere dagli elicotteri e quindi c metti 1 attimo ad abbatterli...
    5) gustosi extra tipo Dead Ops; ah xkè tu ne hai visti altri?
    6) dal tuo commento s può dedurre tipo: beh, nn me ne intendo grankè quindi preferisco sorvolare ahahah
    e poi hai scritto "i suoni delle armi sono riprodotti fedelmente" cm fai a dirlo se i suoni delle armi ke poi sn state riprodotte in BO nn li hai neanke sentiti?? XD
    7) "la grafica allo stesso livello di MW2" O__O nono, questo no, puoi scrivere qllo ke vuoi ma qsto t prego no: la grafica d BO è orribile, prova a fare 1 partita a BO e poi 1 su MW2 e nel giro d 3 secondi hai già trovato tt le differenze tra i 2 motori grafici, se metti a paragone MW2 e BO(sotto l'aspetto grafico) è come paragonare Aristotele agli amici d Homer
    cmq sottolineo ke è 1 buona recensione ;D
  5.     Mi trovi su: Homepage #8920473
    camaleontepermettendo che probabilmente non sara una vera e propria recensione ma dirò solo dei miei pareri su questo tanto criticato gioco allora iniziamo dicendo che lo prenotai quello con la macchinetta pero dato che poco prima dell'uscita se ne inizio a parlare molto ma molto male non lo ho comprato. adesso lo ho trovato da mediaworld a 40 euro, ho deciso di aquistarlo proprio perche appunto se non mi sarebbe piaciuto almeno non lo ho pagato 70 euro. da come mi avevano parlato di questo gioco non mi aspettavo granche ma le mie aspettative sono state poi che appaganti allora finora pero ho giocato solo il multy quindi non darò un giudizio sul single. diamo il via:
    il divertimento.
    allora quando ho iniziato a giocare ho pensato -di sicuro la connessione cadrà-
    invece ho avuto la gradita sorpresa, infatti si disconnette molto poco, credo che la patch abbia eliminato tutti i problemi.
    le armi come al solito sono molte, e l'insieme delle mimetiche, accessori e bonus danno una grande profondita e una certa tattica al gioco specialmente con l'aggiunta dei cod points. a favore della varietà si aggiungono gli zombie, che regalano divertenti partite fino a 4 giocatori, le serie di uccisioni sono ben bilanciate e in piu ci sono dei guatosi extra tipo dead ops.
    i suoni.
    non mi prolungherò molto su questo fattore, belle musiche, i suoni delle armi sono riprodotti fedelmente.
    la grafica.
    da quello che dicevano credevo che facesse schifo perche usava il motore di cod5, invece la grafica nel complesso credo che sia piu o meno allo stesso livello di cod 6 (mw2) o di poco inferiore, comunque sia e sempre una grafica sopra la media.

se avete letto la recensione ditemi che ne pensate e se condividete il giudizio, le cose che vi sono piaciute e non (del gioco). ;)

pessimo il gioco pessima recensione e sopratutto PESSIMO il tuo italiano!!! non ci si capisce nulla
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8920482
    ora non diròche black ops faccia schifo, perche complessivamente è fatto abbastanza bene.Elecherei però dei difetti ( e non sono affatto pochi ), il primo è che parecchie volte l' host abbandona la partita e io ci rimago fregato mentre mi diverto a cerca e distruggi perchè la sala d'attesa viene chiusa.Un altro difetto è che alle clanwar si muore perchè lo zaino del soldato ce usi esce fuori dal muro mentre stai camperando e ti uccidono.poi come tutti i call of duty online c'è un gran difetto "seconda occasione" o "ultima speranza" dove spari mezzo caricatore ad un nemico e quello in una frazione di secondo cade a terra e con una fottuta colt ti uccide. Le armi sono ben riprodotte ma me ne aspettavo di migliori( preferisco quelle di world at war ). Le uniche due cose che mi hanno dato soddisfazione sono la modalità zombi e la campagna, anche se modern warfare 2 è meglio di black ops in tutti i punti di vista. Io ho detto la mia su black ops, a cui sinceramente preferisco molto battlefield: bad company 2 ( ultimate edition che io ho ) perchè sembra una guerra VERA. Io ho finito saluti da matteo_death96:bye:

cod black ops, molto piu di un cod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina