1.     Mi trovi su: Homepage #8920516
    Osannato dalla critica,e considerato un uno dei miglior film di eastwodd,lo reputo personalmente un capolavoro poetico e mai banale,che fai riflettere su un tema universale . la morte
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920517
    Attendevo con ansia questo film, flop al botteghino USA ma osannato dalla critica. Il flop al botteghino non può essere assolutamente indice di qualità per un film (esempio: memento fu flop al botteghino ma che razza di film non è?). Faccio questa premessa per far capire come fossi ben disposto nei confronti dell'ultima fatica firmata eastwood. Ebbene devo dire che non mi ha entusiasmato come speravo, anzi, forse mi ha addirittura un po' deluso. Non prende mai il via definitivo e vuole trasmetterci l'idea che ci siano dei medium ciarlatani e dei medium onesti che parlano davvero con l'aldilà e che ci sia un complotto internazionale per metterli a tacere tutti. Non lo so, dopo invictus (altro film che non mi ha convinto), Clint ancora non riesce a toccare le vette già toccate con capolavori con Million Dollar Baby e Gran Torino. Ma questo è la mia personalissima opinione, null'altro
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920519
    changeling è il migliore secondo me....questo è uno dei mgiliori.FForsr il più lento e difficile,ma poetico.
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Hereafter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina