1.     Mi trovi su: Homepage #8920528
    Raga! Per favore aiutatemi a superare quella parte nei giardini reali in cui devo riempire della vasche! Ho già riempito quella di sinistra (mettete il principe difronte alla tavola magica) quella sulla sinistra, solo quella ho riempito, ora non riesco a riempire quella sulla destra! AIUTOooOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920529
    Matty90Raga! Per favore aiutatemi a superare quella parte nei giardini reali in cui devo riempire della vasche! Ho già riempito quella di sinistra (mettete il principe difronte alla tavola magica) quella sulla sinistra, solo quella ho riempito, ora non riesco a riempire quella sulla destra! AIUTOooOOOOOOOOOOOOOOOO!!

è da un pò che non ci gioco più,potresti dirmi in che livello sei per favore? :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8920530
    Matty90Raga! Per favore aiutatemi a superare quella parte nei giardini reali in cui devo riempire della vasche! Ho già riempito quella di sinistra (mettete il principe difronte alla tavola magica) quella sulla sinistra, solo quella ho riempito, ora non riesco a riempire quella sulla destra! AIUTOooOOOOOOOOOOOOOOOO!!

anche a me quel punto ha dato problemi.prova a vedere su youtube...:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920532
    Allora,vai prima al gruppo di comandi alla sinistra e muovi l'argano in alto a sinistra di uno scatto in direzione oraria, poi quello in basso a sinistra di uno in direzione antioraria. Passa poi a quelli di destra: l'argano in alto va spostato di uno scatto in direzione antioraria, mentre quello in basso di uno in senso orario.
    Nel gruppo a sinistra, invece, dovi spostare i due argani in alto di uno scatto in senso orario, quelli in basso a destra di uno in direzione antioraria ed infine quello in basso a sinistra di tre scatti in direzione oraria.
    Alla fine utilizza la piastra gialla per raggiungere il suolo fertile e prova a risanarlo: comparirà la Concubina che ancora una volta bloccherà Elika :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Aiuto! Prince of Persia 2008!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina