1.     Mi trovi su: Homepage #8920552
    Salve a tutti, ho un problema con la Wii.
    Praticamente stavo giocando a Wii sports, ho cliccato il tasto con la casa e sono andato al menu wii. Da allora, il mio Wii motion plus non viene riconosciuto dalla wii (Il wii mot cerca di "connettersi" accendendo le 4 lucette, ma dopo un po si spengono e non accade nulla):crying:Ho anche provato a riavviare la console ma niente
    Cosa sta accadendo????????:crying:
    Grazie in anticipo a chi sapra rispondermi:biggrin:
    P.S. La wii ce l ho da una settimana

2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8920553
    Non ho ben capito il problema, in pratica il Wiimote non trova la console? Credo si sia desincronizzato il controller, prova a premere i tasti "1" e "2" insieme e aspetta un paio di secondi. Se non funziona, fai così: leva il coperchio dal retro del Wiimote e pigia il pulsante rosso. Contemporaneamente apri il coperchio dove è presente l'adattatore per schede SD (sotto il pulsante "reset"), e premi il pulsante rettangolare e rosso con scritto "SYNCHRO", poi aspetta qualche secondo.

P.S: potrebbero anche essere scariche le batterie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920554
    Nubios_93Non ho ben capito il problema, in pratica il Wiimote non trova la console? Credo si sia desincronizzato il controller, prova a premere i tasti "1" e "2" insieme e aspetta un paio di secondi. Se non funziona, fai così: leva il coperchio dal retro del Wiimote e pigia il pulsante rosso. Contemporaneamente apri il coperchio dove è presente l'adattatore per schede SD (sotto il pulsante "reset"), e premi il pulsante rettangolare e rosso con scritto "SYNCHRO", poi aspetta qualche secondo.

P.S: potrebbero anche essere scariche le batterie.
    Ho fatto tutto quello che hai detto ma niente:crying::crying:
    Ho anche provato a cambiare le batterie:crying:

4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8920555
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Ho fatto tutto quello che hai detto ma niente:crying::crying:
    Ho anche provato a cambiare le batterie:crying:

Com'è possibile? A me non è mai capitato.

Ovviamente quelle cose le devi fare a console accesa.

Problema WII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina