1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8920606
    ragazzi so che queste cose magari possono non convincere tutti ma l-ultima volta che ho distribuito una petizione [ stato per dei romanzi di death note e alla fine sono arrivati. Una volta arrivati a tot fan invieremo questa petizione alla square e magari la nostra domanda di vedere una kh collection si realizza quindi anche quelli che non sono realmente interessati firmino lo stesso per favore ragazzi !!!!!

http://www.petitiononline.com/kh12ps3/petition.html

questa e' la petizione !!!!!:yummie2::yummie2:

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8920608
    fumogeno95ragazzi so che queste cose magari possono non convincere tutti ma l-ultima volta che ho distribuito una petizione [ stato per dei romanzi di death note e alla fine sono arrivati. Una volta arrivati a tot fan invieremo questa petizione alla square e magari la nostra domanda di vedere una kh collection si realizza quindi anche quelli che non sono realmente interessati firmino lo stesso per favore ragazzi !!!!!

http://www.petitiononline.com/kh12ps3/petition.html

questa e' la petizione !!!!!:yummie2::yummie2:

votato :wink:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920609
    Ho votato anche io ;) cmq siamo 387 dai facciamola girare!!
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

4.     Mi trovi su: Homepage #8920612
    Ho firmato e siamo a 552 .
    Anche se non sono un grande fan di KH questa può essere la volta buona per avvicinarmi alla serie .
    Ma sapete quante petizioni occorrono ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8920613
    Ho firmato anche per mia sorella e mio cugino .

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #8920614
    E ho aggiunto il link sulla mia pagina TWITTER .

Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8920616
    anche se di kingdom hearts non me ne frega niente ho votato XDXDXD
    con la mia firma siamo a 326.
    Tanto per sapere, a quanto vuoi arrivare?

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8920617
    JohnGaleanche se di kingdom hearts non me ne frega niente ho votato XDXDXD
    con la mia firma siamo a 326.
    Tanto per sapere, a quanto vuoi arrivare?

grz mille soprattutto a te xk nn sei un fan comunque non sono io il creatore della petizione però penso almeno a 500 se non 1000 ma se consideri che è stata creata solo oggi il risultato fa ben sperare

9.     Mi trovi su: Homepage #8920618
    votato con me siamo a 331 speriamo bene dai:biggrin::biggrin::biggrin:
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8920619
    scusate il doppio post ma volevo far sapere che ho fato votare altre 2 persone alla petizione!!!:biggrin::biggrin:
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

petizione kh collection entrate in tanti !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina