1.     Mi trovi su: Homepage #8920665
    Be' in un gioco come gt5 uscito ufficialmente il 24/11/2010 non mi aspettavo una così grande mancanza di auto:crying:, per esempio nel concessionario Fiat del gioco sono presenti solo 2 auto:scared:!???! E tutte le altre? Come la nuova punto evo? Il nuovo bravo? E la grande punto?, adesso andiamo nel concessionario alfa Romeo, entri e ti trovi con l'alta 147 la 8c competition e la Giulia carrozzata zangato, e le altre? La mito? La 159? La giulietta?:scared: Bho! Per un gioco così degno di nota dovrebbero esserci, adesso la lancia dove sono la y e la nuova delta?:sadley: sono auto del 2010 e alcune del 2009 quindi potevano benissimamente inserirle invece no! Speriamo in nuovi pacchetti di aggiornamenti con nuove dlc!:biggrin: Dite la vostra domanda e se possibile daremo una risposta plausibile!:bye:

CERCHI UN CLAN SERIO E PIENO DI DIVERTIMENTO?
    ECCOLO: IL CLAN ELITE!
    http://clanelite.forumfree.it/
    News su auto psn giochi e tanto altro ancora vi aspettano!
    giochiamo a call of duty black ops,gran tursimo 5 e ci stiamo espandendo su altri giochi.
    che aspetti!? registrati sul nostro forum e unisciti a noi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920666
    Ricordati che tutte le auto che trovi nel concessionario sono quelle Premium (200) poi ce ne sono altre 800 Standard che trovi nel concessionario auto usate per cui alcune auto le puoi trovare solo lì.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920669
    saro8596Ricordati che tutte le auto che trovi nel concessionario sono quelle Premium (200) poi ce ne sono altre 800 Standard che trovi nel concessionario auto usate per cui alcune auto le puoi trovare solo lì.

Ma non ci sono le auto che cita lui. Nell'usato si possono trovare la 166, vari modelli di 500, la barchetta ed altre, ma nessuna di quelle nuove; sotto questo aspetto sono rimasto un pò deluso.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920670
    Si ma quelle che sono più recenti non ci sono quelle standard sono quelle di gt4 e non sono un gran che al livello estetico cmq una delusione alla vista del livello grafico e numerico delle auto standard per un gioco così atteso:closedeyes:

CERCHI UN CLAN SERIO E PIENO DI DIVERTIMENTO?
    ECCOLO: IL CLAN ELITE!
    http://clanelite.forumfree.it/
    News su auto psn giochi e tanto altro ancora vi aspettano!
    giochiamo a call of duty black ops,gran tursimo 5 e ci stiamo espandendo su altri giochi.
    che aspetti!? registrati sul nostro forum e unisciti a noi...

Domande generali su gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina