1.     Mi trovi su: Homepage #8920742
    Ciao, giocando a Fallout new vegas ho notato che mi si blocca quasi 1 volta al giorno, invece 2 anni fa con Fallout 3 solo 3 volte invece con gli altri giochi fa benissimo, forse è la mia Ps3 che ha quasi 3 anni e sta perdendo le forze, boh non so, mi devo preoccupare o è il solito difetto dei Fallout?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920743
    Andre22Ciao, giocando a Fallout new vegas ho notato che mi si blocca quasi 1 volta al giorno, invece 2 anni fa con Fallout 3 solo 3 volte invece con gli altri giochi fa benissimo, forse è la mia Ps3 che ha quasi 3 anni e sta perdendo le forze, boh non so, mi devo preoccupare o è il solito difetto dei Fallout?

Dipende: ti si blocca totalmente la PS3 o intendi solo un rallentamento?
    Nel primo caso è la PS3, nel 2° è il motore di Fallout NV che, essendo vecchiotto, soffre di questi problemi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920744
    Andre22Ciao, giocando a Fallout new vegas ho notato che mi si blocca quasi 1 volta al giorno, invece 2 anni fa con Fallout 3 solo 3 volte invece con gli altri giochi fa benissimo, forse è la mia Ps3 che ha quasi 3 anni e sta perdendo le forze, boh non so, mi devo preoccupare o è il solito difetto dei Fallout?

al 90% è un problema di nv.capita praticamente a tutti,lo stesso succedeve cn il 3(anche se a me nn ha dato mai problemi);)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920748

Tranquillo succede a tutti, è proprio Fallout.
    Voglio darvi un consiglio, a volte succede che, prima di bloccarsi del tutto, il gioco subisce gravi rallentamenti.
    A questo punto salvate e fate una pausa dal gioco (levate il disco dalla console).

giaco95Dipende: ti si blocca totalmente la PS3 o intendi solo un rallentamento?
    Nel primo caso è la PS3, nel 2° è il motore di Fallout NV che, essendo vecchiotto, soffre di questi problemi.

No, non è la Play :closedeyes:

Bloccato da Fallout new vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina