1.     Mi trovi su: Homepage #8920754
    Anche voi a volte avete quel senso di rimorso nella vostro vita? In cui vi chiedete se sapete fare qualcosa'altro nella vostra vita oltre a giocare ai videogiochi e sbloccare trofei dalla mattina alla sera? Bé io qualche volta quel rimorso c'è l'ho :sad: penso che invece di giocare bene ai videogiochi vorrei andare meglio a scuola visto che la mia media e di 6-7 e 8 ma invece di spendere interi pomeriggio al PC o alla Ps3 vorrei, usare quel tempo per studiare e approfondire la mia vita, ma non ci riesco perché la voglio di andare al PC e alla Ps3 non riesco a controllarla, anche a voi capita questa situazione?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920755
    A volte mi capita di pensare se so davvero fare qualcos'altro. A volte, se è per questo, durante le lezioni mi viene da pensare ai videogiochi, ma con un po' di forza di volontà riesco a rigettarli nell'abisso in cui devono stare in quel momento. A volte un po' mi preoccupo, ma poi ripenso alla mia famiglia, ai miei amici ed ai miei risultati, e dico che sì, so fare molto altro. Certo è che se poi ripensandoci non si trovano risultati positivi oltre a Play e PC, è ovvio che inizia una sorta di depressione. L'importante è non farsi sopraffare e saper far venire la realtà prima di tutto.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8920756
    Matty90Anche voi a volte avete quel senso di rimorso nella vostro vita? In cui vi chiedete se sapete fare qualcosa'altro nella vostra vita oltre a giocare ai videogiochi e sbloccare trofei dalla mattina alla sera? Bé io qualche volta quel rimorso c'è l'ho :sad: penso che invece di giocare bene ai videogiochi vorrei andare meglio a scuola visto che la mia media e di 6-7 e 8 ma invece di spendere interi pomeriggio al PC o alla Ps3 vorrei, usare quel tempo per studiare e approfondire la mia vita, ma non ci riesco perché la voglio di andare al PC e alla Ps3 non riesco a controllarla, anche a voi capita questa situazione?

So controllare abbastanza bene il mio tempo, e oltre a videogiocare, so fare un sacco di altre cose. Perciò ai fini della tua domanda...no, nessun rimorso :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920757
    mai avuti rimorsi del genere perché sono sempre riuscito a dosare ogni cosa. quando c'era il momento di studiare studiavo, quando era il momento di divertirsi mi divertivo (giocando alla play, uscendo, calcetto ecc.) insomma, questo ti fa capire anche quanto sei maturo. insomma, dopo che impugni il joystick dopo dopo due ore di gioco, devi dirti "basta. sono già 2 ore che gioco. faccio altro". devi avere carattere. sei tu che prendi in mano la tua vita. se giocare tutto il giorno e non fare altro ti fa venire rimorsi, sei tu che devi darti da fare :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #8920759
    ormai sono quasi 2 anni che io sono un videogiocatore incallito, a me videogiocare piace, mi piace passare i pomeriggi con gli amici a sfidarci, mi piace passare le nottate ad uccidere americani e talebani online, mi innamoro delle trame dei miei "fim interattivi" etc. , ma spesso (solitamente durante le vacanze scolastiche, quando passo molto tempo a giocare) verso le 4 di matina dopo 10 ore di playstation mi viene da pensare..
    se questo pmeriggio invece che restare chiuso in casa fossi andato in citta con la mia fidanzata o un amico non sarei piu contento? se invece che andare a dormire alle 4 di mattina e svegliarmi alle 2 di pomeriggio con un aspetto da zombie avessi un sonno regolare andando a dormire alle 11? solitamente dopo questi pensieri mi sento in colpa e non accendo la playstation per qualche giorno ma poi ci ricasco, noiosissimo pomeriggio, fuori piove, nessuno dei miei ammici ha voglia di uscire, cosa faccio? ecco che riaccendo la mia playstation e mi immergo nel 1700 a combattere soldati cristiani, poi mi annoio e allora vado in africa ad ammazzare zombie, tutto questo seduto sul mio divano con una bevanda in mano ed un panino alla mia sinistra.... cosa c'e di meglio???
    i videogiochi sono una finestra, un mondo, spesso piu affascinante ed intrigante della realtà, è facile immergersi ed affascinarsi solo che non bisogna dimenticarsi che nella vita reale tu sei fermo da 4 ore a fissare uno schermo mentre nella VERA vita ed i VERI mici sono li fuori che ti aspettano..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8920760
    Matty90Anche voi a volte avete quel senso di rimorso nella vostro vita? In cui vi chiedete se sapete fare qualcosa'altro nella vostra vita oltre a giocare ai videogiochi e sbloccare trofei dalla mattina alla sera? Bé io qualche volta quel rimorso c'è l'ho :sad: penso che invece di giocare bene ai videogiochi vorrei andare meglio a scuola visto che la mia media e di 6-7 e 8 ma invece di spendere interi pomeriggio al PC o alla Ps3 vorrei, usare quel tempo per studiare e approfondire la mia vita, ma non ci riesco perché la voglio di andare al PC e alla Ps3 non riesco a controllarla, anche a voi capita questa situazione?

NO, non mi capita mai , so fare un sacco di cose , a scuola vado bene e riesco a trovare sempre il tempo per fare tutto :biggrin:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8920761

Bhe allora ti impegni, e poi impara a controllare la tua ''mania'' di videogiochi.
    Io non ho rimpianti perche so spenderli bene tra scuola, uscire, compiti e tutto il resto.
    L'unica cosa che mi manca è la tipa :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8920762
    Frankie98A volte mi capita di pensare se so davvero fare qualcos'altro. A volte, se è per questo, durante le lezioni mi viene da pensare ai videogiochi, ma con un po' di forza di volontà riesco a rigettarli nell'abisso in cui devono stare in quel momento. A volte un po' mi preoccupo, ma poi ripenso alla mia famiglia, ai miei amici ed ai miei risultati, e dico che sì, so fare molto altro. Certo è che se poi ripensandoci non si trovano risultati positivi oltre a Play e PC, è ovvio che inizia una sorta di depressione. L'importante è non farsi sopraffare e saper far venire la realtà prima di tutto.

scusa ma se sei del 98? avrai 12anni non credo sia uguale a quello che dice matty
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  9.     Mi trovi su: Homepage #8920763
    _HibrydTheory_So controllare abbastanza bene il mio tempo, e oltre a videogiocare, so fare un sacco di altre cose. Perciò ai fini della tua domanda...no, nessun rimorso :D

Non e che io non sappia controllare il mio tempo, e solo che certe volte perdo la congestione del tempo e passa velocemente e poi vengono i rimorsi, comunque certe volte anche io do una raddrizzata alla mia vita quotidiana, solo che poi i problemi (di cui non posso parlarvene) mi sommergono. In questo tempo sto giocando poco, e ringrazio che lo stia facendo e come ci sto riuscendo, e solo che a pensare quante ore ho speso in passato davanti alla TV mi prenderei a schiaffi! :biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8920764
    Matty90Non e che io non sappia controllare il mio tempo, e solo che certe volte perdo la congestione del tempo e passa velocemente e poi vengono i rimorsi, comunque certe volte anche io do una raddrizzata alla mia vita quotidiana, solo che poi i problemi (di cui non posso parlarvene) mi sommergono. In questo tempo sto giocando poco, e ringrazio che lo stia facendo e come ci sto riuscendo, e solo che a pensare quante ore ho speso in passato davanti alla TV mi prenderei a schiaffi! :biggrin:

Congestione? XD. Si dice "cognizione".
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

11.     Mi trovi su: Homepage #8920765
    Matty90Non e che io non sappia controllare il mio tempo, e solo che certe volte perdo la congestione del tempo e passa velocemente e poi vengono i rimorsi, comunque certe volte anche io do una raddrizzata alla mia vita quotidiana, solo che poi i problemi (di cui non posso parlarvene) mi sommergono. In questo tempo sto giocando poco, e ringrazio che lo stia facendo e come ci sto riuscendo, e solo che a pensare quante ore ho speso in passato davanti alla TV mi prenderei a schiaffi! :biggrin:

A parte il piccolo appunto di Frankie, se perdi la cognizione del tempo, è proprio perchè non sai controllarlo :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  12.     Mi trovi su: Homepage #8920767
    Naaah, rimorso di che? I videogiochi sono un piacevole passatempo, soprattutto invernale: quando comincia l'estate (o comunque c'è bel tempo), io gioco a calcio fisso!

Per quanto riguarda la scuola, vado molto bene, anche con uno studio minimo (1-2 ore) e per scacciare la noia, videogioco. Ma se mi chiama un mio amico, ovvio che esco.

Ergo, No. Niente rimorsi.
  13.     Mi trovi su: Homepage #8920768
    Crash_pglAlla fine del Liceo ho avuto un sacco di rimorsi; se avessi saputo che alla fine era cosi, se avessi saputo quanto conta e quanto serve ciò che impari, avrei studiato molto meno :biggrin:

Ti stimo !!!
    Io per il momento ad esmpio quello che ho imparato a scuola non mi è servito a niente...ma proprio niente niente se non per avere una cultura personale.
    Quando andavo a scuola anch'io a volte avevo dei rimorsi ,perchè a volte quando andavo male nelle verifiche o alle interrogazioni pensavo che se il giorno prima invece di uscire,giocare co la PS ecc...avessi studiato forse sarebbe stato molto meglio.
    Ma ora come ora non mi pento di nulla

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

La dura vita di un videogiocatore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina