1.     Mi trovi su: Homepage #8920791
    Salve
    L'altro giorno sono stato in un negozio e ho visto Call Of Juarez, sembrava interessato e quindi ho cercato su internet..... niente ho visto
    POtreste spiegarmi voi?

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920792
    Skylan97Salve
    L'altro giorno sono stato in un negozio e ho visto Call Of Juarez, sembrava interessato e quindi ho cercato su internet..... niente ho visto
    POtreste spiegarmi voi?

Bè è un gioco in stile RDR... Ambientato nel west e sei due fratelli... La grafica non è delle migliori. Io ti consiglierei di prendere RDR

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920794
    Skylan97Salve
    POtreste spiegarmi voi?

é uno sparatutto ambientato nel vecchio west..un pò come Red Dead Redemption..

Call of Juarez

:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8920799
    Si è un fps ambientato nel west, prequel del primo.. Ha una bella trama e una campagna molto divertente e interessante, almeno secondo il mio punto di vista..
    L'online pure è divertente, solo che i server sono pessimi, e spesso ci sono problemi di lag e, anche se più raramente, di disconnessioni, ma costa 20-30 euro e io ti consiglierei di prenderlo

Cos'è Call Of Juarez?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina