1.     Mi trovi su: Homepage #8920812
    Magari lo sapevate già ma senza il bisogno di aquistare su ps store i giochi per la prima playstation potete usare i vostri e vanno sulla ps3 .
    P.S.: la grafica spaventa è orribile:bonk:

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920813
    Skylan97Magari lo sapevate già ma senza il bisogno di aquistare su ps store i giochi per la prima playstation potete usare i vostri e vanno sulla ps3 .
    P.S.: la grafica spaventa è orribile:bonk:

si si lo sapevo già ed è proprio vero che la grafica fa :pukey:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #8920817
    fra_62E cosa ti aspettavi da dei giochi ps1? Una grafica alla Uncharted? ^^'

ma lo so eh... infatti rispetto ai giochi moderni la grafica di ps1 non è molto bella... era quello che volevo intendere ^^"

:closedeyes:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8920818
    Matty90Solo quella da 60Gb può leggere i giochi della PSone ora non più peccato, anche se io giochi per la PSone ne ho solo 1 :biggrin:

No,tutti i modelli possono leggere giochi PSOne...forse ti stai confondendo con la retrocompatibilità dei giochi PS2 ^^

Tommykairapotrebbero modificare 1 po la grafica per rendeli piu gradevoli

Per fare ciò dovrebbero iniziare a sviluppare il comparto tecnico daccapo il che risulta essere un processo molto lungo,sinceramente preferisco tenermi i classici PSOne così come sono per ricordarmi dei bei vecchi tempi...Poi i giochi PSOne sono capolavori così come sono (vedi Medievil e FFVII)e io da giocatore voglio giocare la versione originale non il remake fatto coi piedi :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8920819
    Tommykairapotrebbero modificare 1 po la grafica per rendeli piu gradevoli

Significherebbe ripartire da zero ed un processo del genere richiederebbe un lavoro incredibile, non ne vale la pena. ^^'

I capolavori li hanno fatti così e se al tempo non li avete giocati dovete accontentarvi della grafica, straordinaria allora, e bruttina oggi. :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8920821
    fra_62Significherebbe ripartire da zero ed un processo del genere richiederebbe un lavoro incredibile, non ne vale la pena. ^^'

I capolavori li hanno fatti così e se al tempo non li avete giocati dovete accontentarvi della grafica, straordinaria allora, e bruttina oggi. :laugh:

Già! :closedeyes: servirebbero troppi soldi e troppa fatica perché il gioco si dovrebbe ricreare :closedeyes: in un certo senso.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8920822
    fra_62Significherebbe ripartire da zero ed un processo del genere richiederebbe un lavoro incredibile, non ne vale la pena. ^^'

quoto:closedeyes:.ma alcuni cme ffix e vagrant story se la cavano abbastanza:biggrin:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8920823
    beh per alcuni giochi si tipo io cerco re 1 2 3 dino crisis 1 2. per ps1 chi li ha sarei disposto a pagare 50 euro per tutti e 5. ma purtoppo non li ho trovati nenche in negozio quindi spero 1 remake o su psn :crying::crying::crying::crying:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

9.     Mi trovi su: Homepage #8920824
    Tommykairabeh per alcuni giochi si tipo io cerco re 1 2 3 dino crisis 1 2. per ps1 chi li ha sarei disposto a pagare 50 euro per tutti e 5. ma purtoppo non li ho trovati nenche in negozio quindi spero 1 remake o su psn :crying::crying::crying::crying:

Anche io vorrei giocare la saga per intero di Residen Evil! :crying:

<--- Muori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8920825
    Tommykairabeh per alcuni giochi si tipo io cerco re 1 2 3 dino crisis 1 2. per ps1 chi li ha sarei disposto a pagare 50 euro per tutti e 5. ma purtoppo non li ho trovati nenche in negozio quindi spero 1 remake o su psn :crying::crying::crying::crying:

Un tempo li avevo tutti quelli (e molti altri), venduti su eBay ad un collezionista qualche tempo fa per una bella sommetta.

Comunque, se non vado errato, sullo Store USA i Resident Evil ci sono. ^^

11.     Mi trovi su: Homepage #8920826
    fra_62Un tempo li avevo tutti quelli (e molti altri), venduti su eBay ad un collezionista qualche tempo fa per una bella sommetta.

Comunque, se non vado errato, sullo Store USA i Resident Evil ci sono. ^^

No no sullo store americano ci sono, sul nostro no :crying:

<--- Muori!

Giochi ps1 su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina