1.     Mi trovi su: Homepage #8920840
    Da quasi una settimana sto giocando praticamente solo a Fifa09 Ultimate Team per avere una minima possibilità di prendere tutti i trofei prima che i server chiudano i battenti (8 Febbraio).
    Mi servirebbe però qualcuno con cui scambiare le carte per il trofeo "Il Collezionista" e per vincere alcune coppe online (conosco un metodo facile facile per vincerle in 10 minuti).

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920841
    Io ci sono, ho già tutte le coppe bronzo online quindi siamo avvantaggiati XD. Solo che ho un po' di problemi alla chiavetta quindi io prima del 19 gennaio non gioco online. Il mio ID è in firma :bye:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920842
    veetoDa quasi una settimana sto giocando praticamente solo a Fifa09 Ultimate Team per avere una minima possibilità di prendere tutti i trofei prima che i server chiudano i battenti (8 Febbraio).
    Mi servirebbe però qualcuno con cui scambiare le carte per il trofeo "Il Collezionista" e per vincere alcune coppe online (conosco un metodo facile facile per vincerle in 10 minuti).

anche io ho fifa 09! aggiungimi pure... ma è vero che l'8 febbraio chiudono i server e nn si può giocare + online? -.-"""

La risposta è... Nel cuore della lotta!

4.     Mi trovi su: Homepage #8920844
    Mi disp ma non mi ricordo, se ti interessa so un trucco che in mezz'ora ti fa avere circa 30.000 punti... Il trofeo l'ho fatto con il liverpool ma per la maglietta fuori casa ho avuto culo con un'asta. Comunque appena sono online accetto e ci mettiamo sotto a fare le coppe oro :bye:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  5.     Mi trovi su: Homepage #8920845
    mattest09Mi disp ma non mi ricordo, se ti interessa so un trucco che in mezz'ora ti fa avere circa 30.000 punti... Il trofeo l'ho fatto con il liverpool ma per la maglietta fuori casa ho avuto culo con un'asta. Comunque appena sono online accetto e ci mettiamo sotto a fare le coppe oro :bye:

OMG:scared:
    Dimmi tutto!
    Conosco il trucchetto dei 500 crediti infiniti (se hai meno di 500 crediti sul conto e non hai abbastanza giocatori disponibili per giocare, il gioco ti regala abbastanza crediti da comprarti una bustina di Bronzo, scartando poi le carte rimanenti ti ritrovi sul lconto 500+ crediti, poi se hai un secondo account puoi sfruttare questi "crediti infiniti" aggiudicandoti carte inutili messe in vendita dall'account primario).
    Sackman95anche io ho fifa 09! aggiungimi pure... ma è vero che l'8 febbraio chiudono i server e nn si può giocare + online? -.-"""

Si è vero, dopodichè Ultimate Team sarà definitivamente ingiocabile (perchè bisogna essere connessi ai server per giocarci).
    Ok, ti aggiungo subito.

Yourgame - PS3Trophies
  6.     Mi trovi su: Homepage #8920846
    veetoOMG:scared:
    Dimmi tutto!
    Conosco il trucchetto dei 500 crediti infiniti (se hai meno di 500 crediti sul conto e non hai abbastanza giocatori disponibili per giocare, il gioco ti regala abbastanza crediti da comprarti una bustina di Bronzo, scartando poi le carte rimanenti ti ritrovi sul lconto 500+ crediti, poi se hai un secondo account puoi sfruttare questi "crediti infiniti" aggiudicandoti carte inutili messe in vendita dall'account primario).

è esattamente la stessa cosa, però mi facevo aiutare da un amico e quindi mi facevo sempre il doppio XD. Comunque se ti servono dei soldi (visto che chiudono i server :sadley:) ti posso dare ibrahimovich, ronaldinho, terry e altri giocatori al 99 x venderli se ti servono dei soldi. :yummie2:

7.     Mi trovi su: Homepage #8920848
    veetoSarebbero molto graditi:biggrin:
    Ma in due quel metodo come dovrebbe funzionare?
    Ed è sicuro al 100% che si riesca a fare 30.000 in 30 minuti?
    Questi crediti li guadagna solo 1 dei 2 per volta o entrambi?

Allora, è la stessa cosa che farlo da soli ma invece di aggiungerti i soldi da solo ti fai aiutare da un amico. Si, se in circa 1 minuto da solo si riescono a mettere 500 punti nella carta in 2 se ne mettono 1.000 al minuto, quindi 30.000 in mezz'ora. No, li guadagna solo una persona. :bye:

8.     Mi trovi su: Homepage #8920849
    O sei tu che non conosci bene il metodo o sono io che lo uso in modo sbagliato, perchè fare 500 crediti non è così veloce.
    Perchè prima di tutto bisogna fare in modo che si abbia in squadra meno giocatori di quanti ne siano necessari per giocare e siccome è possibile eliminarli fino ad un certo punto, dopo bisogna aspettare che alcuni contratti scadano, percui bisogna fare sempre quelle 3-4 partite (da saltare appena iniziate) tra un 500 e l'altro, ed occorrono + o - 7-8 minuti per ogni 500.
    Ed il tutto è molto stressante:bonk:

Yourgame - PS3Trophies
  9.     Mi trovi su: Homepage #8920850
    veetoO sei tu che non conosci bene il metodo o sono io che lo uso in modo sbagliato, perchè fare 500 crediti non è così veloce.
    Perchè prima di tutto bisogna fare in modo che si abbia in squadra meno giocatori di quanti ne siano necessari per giocare e siccome è possibile eliminarli fino ad un certo punto, dopo bisogna aspettare che alcuni contratti scadano, percui bisogna fare sempre quelle 3-4 partite (da saltare appena iniziate) tra un 500 e l'altro, ed occorrono + o - 7-8 minuti per ogni 500.
    Ed il tutto è molto stressante:bonk:

Ah, è qui che sbagli. C'è un metodo che ti permette di farlo in mooooooolto meno tempo :biggrin: Devi andare dentro la collezione delle coppe online. Poi torna indietro ed entra nelle informazioni della tua squadra (è quella in cui sulla destra c'è lo stemma della tua squadra) e guarda i giocatori della tua squadra. Ne vedrai solamente 6, ma in realtà ne hai quanti prima. A questo punto premi cerchio per uscire e ti regaleranno 500 crediti per comprare le carte e poi venderle. A questo punto metti tutti i soldi in un'unica carta messa da te con un'altro account e il gioco è fatto. Ricordati però che il trucco funziona SOLAMENTE quando hai meno di 500 crediti. :bye:

10.     Mi trovi su: Homepage #8920851
    La cosa strana è che quando vado su Gestione Squadra/Gestione Squadra, nel menù che appare vedo solo :
    Tattiche personalizzate NUOVO
    Tattiche veloci NUOVO
    Ruoli giocatori

Mentre vedendo questo video ci dovrebbero essere 5 opzioni (con in più formazione e squadra). Appaiono se facessi quella cosa di andare nella coppa o potrebbe essere una cosa eliminata da uno degli ultimi aggiornamenti del gioco?
    http://www.youtube.com/watch?v=gbdNu4kF20I

Yourgame - PS3Trophies
  11.     Mi trovi su: Homepage #8920853
    Forse non lo vedo perchè con l'altro account ho meno punti abilità di quanti ne servano per poter entrare nella prima coppa online, domani proverò.

Cmq non ho ancora capito come andrebbe fatto in 2, cioè il mio amico col suo account può usare il trucco ed aggiudicarsi per 500 crediti le carte che metto in vendita, ma io cosa dovrei fare nel frattempo?:001_tongue:

Yourgame - PS3Trophies
  12.     Mi trovi su: Homepage #8920854
    veetoForse non lo vedo perchè con l'altro account ho meno punti abilità di quanti ne servano per poter entrare nella prima coppa online, domani proverò.

Cmq non ho ancora capito come andrebbe fatto in 2, cioè il mio amico col suo account può usare il trucco ed aggiudicarsi per 500 crediti le carte che metto in vendita, ma io cosa dovrei fare nel frattempo?:001_tongue:

Fare la stessa cosa che fa lui, solo con un'altro account. Ma comunque io mettevo dei giocatori facili da trovare (ad esempio un portiere australiano di bronzo) e con un'altro account lo mettevo in asta a partire da 500 crediti. Poi io (una volta cambiato account e tornato al mio) e un mio amico mettevamo sempre 500 in più nell'asta e poi quando arrivava a circa 50.000 chiedevo, sempre con il mio account principale, uno scambio di carte e poi con l'account secondario accettavo. In questo modo tutti i soldi che avevo offerto mi ritornavano indietro (perchè ha accettato lo scambio e non i soldi). Comunque è più facile a farlo che a spiegarlo XD

FIFA09 U.T. Cerco Aiuto prima di chiusura Server

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina