1.     Mi trovi su: Homepage #8920881
    Secondo me Call Of Duty Black Ops non è un gioco perfetto percè online la grafica non è fluida come il suo predecessore mw2;ma offre un'ampia gamma di armi,vestiti,maschere e personalizzazione della carta giocatore.Offre poi la modalità zombie che avevamo visto in cod world at war,però un pochino meglio dettagliata e mappe più belle.Cod mw2 aveva le operazioni speciali,che però a me tutto sommato non piacevano tanto... La campagna invece è molto più longeva rispetto ai predecessori e a me mi sembra anche un po' più facile anche a livello esperto.in fin dei conti 95 mi sembra un po' poco perchè sarà il gioco più venduto nei prossimi 6 mesi e quindi chi vedrà un 95 potrebbe aspettare a effettuare l'acquisto del secolo;almeno un 97 come metal gear solid 4,gta4,kilzone2ecc.Io aspetto con tanta emozione l'uscita dei primi DLC che ancoa non sò la data perchè appena usciranno io andrò a ricaricare immediatamente la mia poste pay ed effettuerò subito l'acquisto.

Votate sopra sul mio sondaggio.
    CALL OF DUTY 4EVER

2.     Mi trovi su: Homepage #8920883
    pietro11Secondo me Call Of Duty Black Ops non è un gioco perfetto percè online la grafica non è fluida come il suo predecessore mw2;ma offre un'ampia gamma di armi,vestiti,maschere e personalizzazione della carta giocatore.Offre poi la modalità zombie che avevamo visto in cod world at war,però un pochino meglio dettagliata e mappe più belle.Cod mw2 aveva le operazioni speciali,che però a me tutto sommato non piacevano tanto... La campagna invece è molto più longeva rispetto ai predecessori e a me mi sembra anche un po' più facile anche a livello esperto.in fin dei conti 95 mi sembra un po' poco perchè sarà il gioco più venduto nei prossimi 6 mesi e quindi chi vedrà un 95 potrebbe aspettare a effettuare l'acquisto del secolo;almeno un 97 come metal gear solid 4,gta4,kilzone2ecc.Io aspetto con tanta emozione l'uscita dei primi DLC che ancoa non sò la data perchè appena usciranno io andrò a ricaricare immediatamente la mia poste pay ed effettuerò subito l'acquisto.

Votate sopra sul mio sondaggio.

e tu oseresti paragonare CoD BO al voto di metal gear!! :scared: metal gear solid 4 non ha rivali! l'ho giocato da un amico e l'ho confrontato con MW2 e mi sembra inferiore... gli darei 90 ma il voto minimo è 93:biggrin:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920889
    mah, alla fine io ho messo 96... sarà che ho odiato enormemente MW2?

:lol::lol:

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920890
    oggettivamente gli darei 93, soggettivamente...non c'è nel sondaggio:biggrin: (comunque di meno:closedeyes:)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Call Of Duty Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina