1.     Mi trovi su: Homepage #8920894
    Ma sti trofei di metal gear solid 4 si decidono a arrivare o no??

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #8920899
    Se ne è parlato molto, ma ormai il gioco è uscito da molto, dunque potrebbe anche non uscire il gioco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920900
    Ma io credo che sia un bene...e lo dico per quelli interessati ai platini,perchè neanche mi voglio immaginare quello che potrebbe essere platinare MGS4

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8920902
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYMa io credo che sia un bene...e lo dico per quelli interessati ai platini,perchè neanche mi voglio immaginare quello che potrebbe essere platinare MGS4

Quoto

Mi immagino il dover (di nuovo) sbloccare la maschera di Big Boss...:scared:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8920907
    veetoE secondo voi quella venduta di Konami se ne esce buona buona con un Update gratuito che aggiunge i trofei?:001_tongue:
    Come minimo creerebbero una nuova versione tipo Substance con trofei non compatibili con MGS4.

No, non saranno così infami:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Trofei del "passato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina