1.     Mi trovi su: Homepage #8920981
    Nome:Gta IV Episodes from liberty city

Episodes From Liberty City,nasce per essere un espansione di GTA IV ma supera tutte le aspettative essendo un gioco che terrà impegnati per molto più delle poche ore di un semplice dlc.
    Le missioni sono circa 30 ma le missioni secondarie e gli extra rendono questo gioco irresistibile,sopratutto a chi ha già GTA IV.

Voto:95/100

Un gioco che non nasce per spillare denaro ma per regalarti due nuove avventure che ti lasceranno a bocca aperta

Commentate:biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8920982
    La R* crea dei DLC fatti bene, no quelle prese in giro tipo per Fallout, che durano 2 ore. Cioè non durano molto queste ma valgono più di un gioco intero e a 40€ si portano a casa 2 giochi che durano ciascuno più di un FPS di 70€...:closedeyes:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8920984
    Hai ragione, molto più di un dlc. Rockstar con Episode from Liberty City e Undead Nightmare, ha mostrato a tutti come dovrebbero essere i DLC.
    Forse però il voto è un po alto :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8920985
    SpiskeinNome:Gta IV Episodes from liberty city

Episodes From Liberty City,nasce per essere un espansione di GTA IV ma supera tutte le aspettative essendo un gioco che terrà impegnati per molto più delle poche ore di un semplice dlc.
    Le missioni sono circa 30 ma le missioni secondarie e gli extra rendono questo gioco irresistibile,sopratutto a chi ha già GTA IV.

Voto:95/100

Un gioco che non nasce per spillare denaro ma per regalarti due nuove avventure che ti lasceranno a bocca aperta

Commentate:biggrin:

ordinati tramite zavvi la scorsa settimana, spero arrivino presto..
    ps: buona recensione ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8920988
    junglemanmi sono piaciute molto piu' di gta4

Più che altro spiegano molte missioni e risvolti di GTA4:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8920990
    Concordo... gli episodi mi sono piaciuti molto più del titolo originale (che rimane pur sempre un capolavoro), due avventure fantastiche, che insieme hanno un totale di 48 missioni! The Lost And Damned è stato fantastico, The Ballad Of Gay Tony... pure di più! insomma due espansioni che insieme creano un fantastico gioco! E concordo sul voto, perchè come anche tu hai detto, non si tratta di semplici espansioni!

Espansioni GTA IV ...molto più di dlc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina