1.     Mi trovi su: Homepage #8920993
    Boh non saprei cosa dire, tra poco annunciano la Psp2, e mi sembra strano che Sony metta in vendita due console insieme nelle stesso tempo, forse la Psphone sarà più uno smart phone e invece la Psp2 sarà la console portatile ufficiale di Sony, spero che non faccia la stessa fine di Pspgo!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8920994
    Si è da un po che circola in rete.
    Anche se non c'è l'ufficialità di sony ormai penso sia veritiera la cosa.
    Comunque non è una vera e propria PSP visto che non c'è neanche il logo,è il cellulare sony ericson con la PSP come macchina virtuale.
    Cioè è un software che emula la PSP

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8920995
    esiste,ormai è certo e comunque i rumors parlano di una sua presentazione a febbraio e marzo e ad aprile la sua comparsa sul mercato,sempre secondo rumors attualmente il dispositivo,almeno per quanto riguarda le prestazioni,sia ancora un prototipo mentre esteticamente dovrebbe essere la forma definitiva
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8920998
    CriCChio_CRucCOsarà quella la nuova PSP o sarà solo un ''console'' SpinOff:confused1:

|
    |
    |
    V

Andre22forse la Psphone sarà più uno smart phone e invece la Psp2 sarà la console portatile ufficiale di Sony, spero che non faccia la stessa fine di Pspgo!!!

Esatto, PSPhone (il nome più probabile è "Xperia") sarà uno smartphone con funzionalità cellulari e gaming (che poi c'è scritto chiaramente "Sony Ericsson"), mentre PSP2 sarà proprio la nuova console portatile Sony.

Psphone!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina