1.     Mi trovi su: Homepage #8921026
    Spesso capita che i server non aggiornano la Trophy Card che, perciò, non appare aggiornata.
    Sulla mia, però, sto verificando uno strano problema: con alcuni giochi si aggiorna e, con altri, no.
    Per esempio ogni volta che prendo un trofeo di Read Dead Redemption si aggiorna immediatamente, mentre con Fallout, non si è mai aggiornata (praticamente, secondo la Trophy Card non ho trofei a Fallout New Vegas) dal primo trofeo fino al platino...

E non è finita qui. Presente i 6 "trofei recenti" che appaiono sulla Card? Mi si sono disordinati, per esempio con Assasin's Creed l'ultimo trofeo preso, invece di essere il platino, era un altro a caso (mi pare quello del manufatto del 2012).

Come mai fa così?

2.     Mi trovi su: Homepage #8921028
    _Gianluca_Spesso capita che i server non aggiornano la Trophy Card che, perciò, non appare aggiornata.
    Sulla mia, però, sto verificando uno strano problema: con alcuni giochi si aggiorna e, con altri, no.
    Per esempio ogni volta che prendo un trofeo di Read Dead Redemption si aggiorna immediatamente, mentre con Fallout, non si è mai aggiornata (praticamente, secondo la Trophy Card non ho trofei a Fallout New Vegas) dal primo trofeo fino al platino...

E non è finita qui. Presente i 6 "trofei recenti" che appaiono sulla Card? Mi si sono disordinati, per esempio con Assasin's Creed l'ultimo trofeo preso, invece di essere il platino, era un altro a caso (mi pare quello del manufatto del 2012).

Come mai fa così?

si tranquillo lo fa anche a me, è perchè non hanno ancora messo i trofei degli ultimi giochi, è una cosa momentanea

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #8921029
    Fil97vabbè che ti aspetti da una card gratis e che ti da addirittura la scelta del tema???:biggrin:

E che significa? Che non devono funzionare? Nella maggior parte dei casi funziona alla perfezione, in questo caso prova a rifare la scheda.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8921031
    Credo sia un problema di aggiornamento dei dati di gioco...Mi spiego:ho i trofei di Enslaved (77%) eppure la card non me li mostra nella lista ma mi mostra il numero giusto di trofei.Credo che a volte si dimenticano completamente dell'esistenza di un gioco e non aggiornino i server con le informazioni relative ad esso.

Spero di essermi spiegato bene :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8921032
    saro8596Credo sia un problema di aggiornamento dei dati di gioco...Mi spiego:ho i trofei di Enslaved (77%) eppure la card non me li mostra nella lista ma mi mostra il numero giusto di trofei.Credo che a volte si dimenticano completamente dell'esistenza di un gioco e non aggiornino i server con le informazioni relative ad esso.

Spero di essermi spiegato bene :biggrin:

Stessa cosa anche a me, il numero è giusto ma non mostra i trofei di un paio di giochi :sleep:

Trophy Card difettosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina