1.     Mi trovi su: Homepage #8921064
    junglemannn puoi metterla direttamente a ps3 ,devi metterla su un pc portatile e collegare quest'ultimo a ps3 con cavo ethernet per condividere la connessione,ma nn è molto consigliato perche' la connessione è lenta e il pc devi lasciarlo acceso

vbb non fà nnt,come posso fare
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8921065
    junglemannn puoi metterla direttamente a ps3 ,devi metterla su un pc portatile e collegare quest'ultimo a ps3 con cavo ethernet per condividere la connessione,ma nn è molto consigliato perche' la connessione è lenta e il pc devi lasciarlo acceso

veramente i giochi online consumano poca banda :) non c'e bisogno di avere la fibra ottica,una chiavetta ( che tralaltro e quasi superiori all'adsl considerando che arrivano fino a 12 Mega) basta e avanza ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8921067
    el mota91vbb non fà nnt,come posso fare

Prima devi comprare un cavo ethernet incorociato (di tipo CROSS) che costa intorno ai 10 €. Colleghi la ps3 al pc e condividi la connessione.

Pannello di controllo / Installazione guidata rete / Avanti, e seleziona connessione rete locale LAN / Avanti, e seleziona la prima "Il computer è connesso direttamente a internet. Gli altri computer in rete ecc... " / Seleziona la connessione della tua chiavetta /

Da lì in poi fai sempre Avanti, finchè non ti esce Fine. Se ti dà problemi (tipo il dover rifare questo procedimento ogni volta che spengi la consolle) dovrai togliere i firewall, ma per ora prova così poi nel caso ti spiego come fare. :)

Mi raccomando usa sempre la funzione Cerca prima di aprire topic ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8921068
    Auditoreveramente i giochi online consumano poca banda :)

Ne consumano tantissima in media, ma dipende dal gioco. Tipo RDR ne consuma poca mentre MW2 ne consuma parecchia.

che tralaltro e quasi superiori all'adsl considerando che arrivano fino a 12 Mega

Si... questo è quello che ti dicono nelle pubblicità, ma la verità è ben diversa. :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

chiavetta wind

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina