1.     Mi trovi su: Homepage #8921106
    Salve ragazzi, ho comprato da poco Tekken 6 e ho cominciato a fare battaglie fantasma offline con Dragunov, fino al 1° Dan tutto bene, ma non mi da la possibiilità di salire ancora di Rango, calcolando che con Dragunov sto a 123 vinte e 10 perse, è normale?
    P.S.(Ho provato anche a portare la difficoltà al massimo, ma non mi fa gualmente il Ranking match...)
    E come disse Jonh Waine:
    "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..."
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921107
    Mini MeSalve ragazzi, ho comprato da poco Tekken 6 e ho cominciato a fare battaglie fantasma offline con Dragunov, fino al 1° Dan tutto bene, ma non mi da la possibiilità di salire ancora di Rango, calcolando che con Dragunov sto a 123 vinte e 10 perse, è normale?
    P.S.(Ho provato anche a portare la difficoltà al massimo, ma non mi fa gualmente il Ranking match...)

Si è normale..infatti per incrementare ulteriormente il tuo livello devi fare sfide online,perchè con incontri offline non arrivi più di un tot,se non ricordo male proprio il 1° Dan è il massimo che si possa ottenere :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8921108
    WolverineSharingan86Si è normale..infatti per incrementare ulteriormente il tuo livello devi fare sfide online,perchè con incontri offline non arrivi più di un tot,se non ricordo male proprio il 1° Dan è il massimo che si possa ottenere :001_smile:

Grazie :001_smile:
    E come disse Jonh Waine:
    "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole..."

Dubbio Tekken 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina