1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8921149
    sghiripizzoca***...esiste il tasto spoiler genio!!

vabbè.non rivolgiamoci così per,eh,altrimenti si finisce dalla parte del torto....;)
    comunque,si deve spoilare quando si ha coscienza di scrivere cose che non tutti potrebbero conoscere,e quindi evitare di rovinargli la stessa"Sorpresa"che hai ricevuto tu!!

Tornando al tuo thread....XD W MW2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sempre!!!!:gun_bandana:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921150
    Grazie mille per lo spoiler...:nosmile:vabè che CoD non mi interessa molto ma sia MW2 che Black Ops me li volevo far prestare...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8921152
    Bhe... MW2 è davvero pazzesco, ma anche Black Ops non è male.

Comunque, ora come ora, per chi ha intenzione di comprare MW2 lo sconsiglio altamente, dato che non c'è moltissima gente online (quindi ci mette un po' a trovare partite). Ma lo sconsiglio ancor di più per via dei "nabbi" che giocano online utilizzando glitch e hack rovinando così l'esperienza di gioco di altri giocatori.

Mi spiace che purtroppo ci siano queste persone, dato che Modern Warfare 2 era davvero stupendo... Peccato.

Riguardo a Black Ops, dalle ultime patch rilasciate ha risolto buona parte dei bug del multiplayer, ovvero, i server sono più stabili rispetto a prima, matchmaking più veloce ecc... :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8921153
    Marcogang96Bhe... MW2 è davvero pazzesco, ma anche Black Ops non è male.

Comunque, ora come ora, per chi ha intenzione di comprare MW2 lo sconsiglio altamente, dato che non c'è moltissima gente online (quindi ci mette un po' a trovare partite). Ma lo sconsiglio ancor di più per via dei "nabbi" che giocano online utilizzando glitch e hack rovinando così l'esperienza di gioco di altri giocatori.

:

io invece lo consiglierei... praticamente uguale a BO e costa la metà... po di gente ne trovi a volontà lo stesso
  5.     Mi trovi su: Homepage #8921155
    Io preferisco MW2, ma anche BO è bellissimo. Soprattutto nell'ultimo periodo ha risolto quasi tutti i bug e adesso finalmente si può giocare tranquillamente

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8921156
    raga io stavo pensando di prendere uno dei 2.qual'e l'online + bello e divertente?e mi piacerebbe sapere inquale si vede piu sangue.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8921157
    Lomba_assassinoraga io stavo pensando di prendere uno dei 2.qual'e l'online + bello e divertente?e mi piacerebbe sapere inquale si vede piu sangue.

L'online più divertente per me è quello di MW2 ma la cosa è soggettiva e ricorda che ormai in quasi tutte le partite si trova gente che si diverte con hack/glitch.
    Poi, anche se la cosa per me è secondaria, si vede più sangue su Black Ops tra arti staccati e robe simili (ma solo nella campagna).

Giocando a:

8.     Mi trovi su: Homepage #8921158
    Io per ora anche se dei due ho giocato molto poco ( di BO l'online da un mio amico e MW2 la demo) preferisco MW2 .E ho anche intenzione di comprarlo prossimamente anche se tutti i miei amici mi dicono di prendere BO.
    Non so per voi cosa farei meglio a scegliere,ma per ora rimango su MW2.
    :thumbup:

Black Ops o Modern Warfare 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina