1.     Mi trovi su: Homepage #8921169
    La rivista ha + di 150 numeri,al massimo potrebbe essere il contrario
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921172
    fra_62Attendo delucidazioni dal Duffo. :nosmile:

Attendo insieme a te:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8921173
    Oddio, ne avremo parlato 200 volte ^^'

Non è un segreto: come specificato nel "tamburino" (lo spazio con le info editoriali nell'ultima pagina) PlayGeneration è nata come licenza di una rivista spagnola, ovvero PlayManìa, la rivista PS più venduta in Spagna. Il che una volta voleva dire "è la versione italiana della rivista X", mentre oggi comporta semplicemente che c'è collaborazione tra le redazioni italiana e spagnola, e che abbiamo i diritti dell'impostazione generale (in soldoni: lo stile grafico) della rivista.

Per il resto tempistiche, logiche editoriali, grafica e pubblico sono completamente diversi, e persino i contenuti adattati graficamente vengono riscritti e rivalutati. Per fare qualche esempio: i colleghi spagnoli non hanno guide allegate, salvo un paio di volte l'anno. Un mucchio di rubriche non esistono, i criteri di voto sono diversi, l'attenzione data a un titolo piuttosto che a un altro è radicalmente diversa, e via così.

Se prendeste la sana abitudine di fare una ricerca nel forum, prima di allarmarvi, avreste trovato diverse discussioni in proposito ^^'

EDIT: un link per tutti. E già allora era storia vècia. D'altro canto, come dico nel link, di tanto in tanto fa bene parlarne, altrimenti sembra che sia un oscuro segreto :lol:
    http://playgen.it/showpost.php?p=386088&postcount=7
  4.     Mi trovi su: Homepage #8921174
    DuffmanOddio, ne avremo parlato 200 volte ^^'

Non è un segreto: come specificato nel "tamburino" (lo spazio con le info editoriali nell'ultima pagina) PlayGeneration è nata come licenza di una rivista spagnola, ovvero PlayManìa, la rivista PS più venduta in Spagna. Il che una volta voleva dire "è la versione italiana della rivista X", mentre oggi comporta semplicemente che c'è collaborazione tra le redazioni italiana e spagnola, e che abbiamo i diritti dell'impostazione generale (in soldoni: lo stile grafico) della rivista.

Per il resto tempistiche, logiche editoriali, grafica e pubblico sono completamente diversi, e persino i contenuti adattati graficamente vengono riscritti e rivalutati. Per fare qualche esempio: i colleghi spagnoli non hanno guide allegate, salvo un paio di volte l'anno. Un mucchio di rubriche non esistono, i criteri di voto sono diversi, l'attenzione data a un titolo piuttosto che a un altro è radicalmente diversa, e via così.

Se prendeste la sana abitudine di fare una ricerca nel forum, prima di allarmarvi, avreste trovato diverse discussioni in proposito ^^'

EDIT: un link per tutti. E già allora era storia vècia. D'altro canto, come dico nel link, di tanto in tanto fa bene parlarne, altrimenti sembra che sia un oscuro segreto :lol:
    http://playgen.it/showpost.php?p=386088&postcount=7

Spesso vi passano le immagini, giusto? Ne noto molte scritte in Spagnolo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8921175
    ho letto i link di duffo , belle risposte ;) e W l'italianità della rivista !!!

ma come cavolo fai a dare 83 a Avatar :confused1:

siete i migliori raga

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8921178
    wewishSpesso vi passano le immagini, giusto? Ne noto molte scritte in Spagnolo.

A proposito di corsi e ricorsi, rispondo quotando la mia risposta alla stessa identica osservazione di un po' di tempo fa.

"Molte immagini", consentitemi, un cacchio. buttiamo il sangue per rifare da capo CENTINAIA di immagini solo perchè l'interfaccia ha una scrittina microscopica in spagnolo. Capita in una o due immagini a numero che il grafico, a dover controllare immagini identiche, non noti che una righina di testo sia in spagnolo, ma "molte", ribadisco: col cacchio.

La discussione era questa.
    http://playgen.it/showthread.php?p=130889&highlight=cacchio#post130889
    Surreale, perchè il post dopo il mio è proprio tuo. Ma c'hai la memoria di un moscerino da frutta? :lol:

Un'aggiunta e un chiarimento al quote:

Aggiunta: se io di uno scatto ho una brutta immagine in italiano, di tanto in tanto preferisco lasciarci una bella immagine in spagnolo. Ricordate che gli screen li prendiamo apposta in base a quello che dobbiamo mostrare nel pezzo, non è che andiamo dal produttore e gli diciamo: "sparaci una 20ina di immagini fintissime del gioco X" e finisce lì.

Precisazione: per farvi capire il concetto del lavoro che c'è dietro, dico solo un paio di cifre a memoria.
    GT5: 4 pagine di rece - 500 foto.
    KH Birth by Sleep: 4 pagine di rece - 900 foto (fatte io, ancora me lo sogno la notte).
    MGS Peace Walker: 4 pagine di rece - 500 foto.
    La media per un gioco di normale importanza è sulle 200 foto.

Giusto per farvi capire.

PlayGeneration clonata?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina