1.     Mi trovi su: Homepage #8921229
    Prima però bisogna formattare la pendrive in un certo formato, non mi ricordo quale.
    Ma si possono scaricare direttamente dallla play?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921230
    wewishPrima però bisogna formattare la pendrive in un certo formato, non mi ricordo quale.
    Ma si possono scaricare direttamente dallla play?

Non mi sembra che si possano scaricare direttamente dalla play..comunque io non ho mai formattato la chiavetta usb..al massimo credo che vada bene in fat32..poi bisogna creare due cartelle all'interno:una con scritto THEME dove andranno inseriti i file e un'altra con scritto PS3 dove andrà inserita la cartella precedente contenente i file :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8921231
    WolverineSharingan86Non mi sembra che si possano scaricare direttamente dalla play..comunque io non ho mai formattato la chiavetta usb..al massimo credo che vada bene in fat32..poi bisogna creare due cartelle all'interno:una con scritto THEME dove andranno inseriti i file e un'altra con scritto PS3 dove andrà inserita la cartella precedente contenente i file :001_smile:

Si, il formato dovrebbe essere fat 32.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8921234
    veetoLì ci sono anche temi dinamici?

Su ps3-themes.com si,pochi ma cè ne sono..il migliore è quello di Heavy Rain :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8921237
    _Gianluca_Ma è sicuro scaricarli direttamente dalla Play? O ci può essere qualche rischio?

P.S Curiosità mia, sullo store (solo con il Plus) c'è un fantastico tema dinamico con una fiamma che arde nell'oscurità... Conoscete un tema simile?

C'è un video su youtube con l'anteprima?

Yourgame - PS3Trophies

Temi Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina