1.     Mi trovi su: Homepage #8921263
    Avete TV a pagamento (SKY, Mediaset o Dhalia) o andate bene con Rai e Mediaset? Votate! Io ho SKY, oltre a quela normale.

P.S.: Ho messo nel sondaggio le tre che conosco; se sono altre, specificate. C'è anche la risposta multipla.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #8921267
    Frankie98Avete TV a pagamento (SKY, Mediaset o Dhalia) o andate bene con Rai e Mediaset? Votate! Io ho SKY, oltre a quela normale.

P.S.: Ho messo nel sondaggio le tre che conosco; se sono altre, specificate. C'è anche la risposta multipla.

già si paga il canone rai e a me rai 1 2 3 non si vedono neanche bene, maledetto digitale.... pagare ancora per vedere (non vedere) non mi va. la tv la vedo poco. (Non perchè sono cieco) :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8921273
    Io ho Sky
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

4.     Mi trovi su: Homepage #8921276
    fedefede46io ormai nella mia tv guardo solo il canale HDMI cioè quello per giocare :D

Ma anch'io uso la tv solo per giocare, ormai. Nel sondaggio ho scelto Sky e Mediaset, di solito li alterno. Ah, Dahlia sta chiudendo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8921277
    Io ho la tv normale,ma molto presto avrò mediaset premium,perchè mio padre vuole vedere le partite di calcio e la moto Gp....io però non ci trovo niente di che in mediaset premium,la maggior parte dei programmi che fanno sono vecchi e in più li fanno vedere 200 volte:nosmile:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

TV a pagamento: chi ce l'ha?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina