1.     Mi trovi su: Homepage #8921530
    Genesis_94Potevi evitare di scrivere questo messaggio allora. :nosmile:

Bravo, bravo flodda. :lol:

poi parli proprio tu che hai detto quello che ti sta meno antipatico,non il tuo preferito:lol:

=flood per 2!:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921531
    Dj MrC 23poi parli proprio tu che hai detto quello che ti sta meno antipatico,non il tuo preferito:lol:

=flood per 2!:lol:

A me piace molto one piece, ho visto un sondaggio e ho votato, ma siccome non erano tra i miei preferiti, ho votato il migliore tra i tre, specificando...

Comunque prova a seguire One Piece è fantastico. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8921532
    Genesis_94A me piace molto one piece, ho visto un sondaggio e ho votato, ma siccome non erano tra i miei preferiti, ho votato il migliore tra i tre, specificando...

Comunque prova a seguire One Piece è fantastico. ;)

ma io lo seguivo(il cartone animato) solo che mi stavano tutti antipatici,con pessimo doppiaggio,personaggi caratterizzati superficialmente,alcuni anche molto irritanti,e soprattutto la cosa che mi noia di più è che sono quasi in 2d,con animazioni che sembrano di 2 fotogrammi al secondo e quando parlano la bocca neanche la muovono a volte!
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

4.     Mi trovi su: Homepage #8921533
    Dj MrC 23ma io lo seguivo(il cartone animato) solo che mi stavano tutti antipatici,con pessimo doppiaggio,personaggi caratterizzati superficialmente,alcuni anche molto irritanti,e soprattutto la cosa che mi noia di più è che sono quasi in 2d,con animazioni che sembrano di 2 fotogrammi al secondo e quando parlano la bocca neanche la muovono a volte!

Tu seguivi quello di Mediaset, vero? E per forza che poi lo hai abbandonato :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #8921534
    BertockTu seguivi quello di Mediaset, vero? E per forza che poi lo hai abbandonato :lol:

sì quello su italia 1:lol:

ma senò ce ne sono anche altri(in italiano,non sottotitolati)?:D
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

6.     Mi trovi su: Homepage #8921535
    Dj MrC 23sì quello su italia 1:lol:

ma senò ce ne sono anche altri(in italiano,non sottotitolati)?:D

No, in Italiano c'è solo quello, ma capisco proprio che lo hai abbandonato. Sangue marrone, parti ripetute 20 volte solo perché hanno censurato tanto che se non lo facevano gli episodi duravano 15 minuti...

chi è il tuo ammiraglio preferito?(one piece)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina