1.     Mi trovi su: Homepage #8921563
    Nn mi è piaciuto punto.Di solito quando smetto di giocare ad un gioco mi riviene subito la voglia di andare avanti invece con SSV dopo nn avevo voglia di continuare.Anke cm durata di gioco nn è un grankè.Certo nn è un gioco da buttar via e se hai voglia di una gara veloce con gli amici bè..è l'ideale.
    L'unico punto di forza è per la bellezza degli incidenti e i vari cambiamenti di scenario.Apprezzabile anke l'idea di un reality così...
    Comunque l'errore di nn mettere un'online ha peggiorato il gioco.

Voto:6.5/10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921567
    Cloud Strifee perchè non ti è piaciuto? :nosmile:
    l'online comunque c'è e io ci sto ancora giocando a split second poi in singolo prendere tutti gli ori non è una passeggiata ( almeno per me :D) si merita almeno un 8,5

Quanto dura? E l'online è divertente? Ci sono ancora molte persone?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8921568
    wewishQuanto dura? E l'online è divertente? Ci sono ancora molte persone?

offline dura un po dato che sono 12 episodi del reality e ogni episodio ha 5 o 6 sfide, l'online è molto divertente dato che una partita tira l'altra :D però ultimamente c'è poca gente online anche se le partite le fai lo stesso
  4.     Mi trovi su: Homepage #8921569
    eh ma una recensione non dovrebbe essere una tantino oggettiva?:nosmile:
    almeno potevi motivare il voto che hai dato, e spiegare un po le caratteristiche del gioco tipo grafica, sonoro ecc.:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8921570
    Marchio9395eh ma una recensione non dovrebbe essere una tantino oggettiva?:nosmile:
    almeno potevi motivare il voto che hai dato, e spiegare un po le caratteristiche del gioco tipo grafica, sonoro ecc.:closedeyes:

Ma la sezione si intitola "E tu che voto daresti a", dunque a mio dire ognuno può dare il voto che vuole, basta che lo motivi:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8921571
    comunque sta recensione e pessima cioe nn ti voglio offendere ma cosi nn ai ne presentato le caratteristike principali del gioco ne ai motivato il voto ne ti 6 addirittura accorto ke ce anke l'on...alla rece io do un 2!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95

Split second velocity

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina