1.     Mi trovi su: Homepage #8921619
    Proprio ieri la mia PS3 mi ha lasciato traumatizzato con il pad in mano. YLOD. Dopo 3 anni di amato servizio la mia PS3 da 40GB è morta. Sul web leggo tante soluzioni, tra cui quella della sostituzione della pasta termoconduttiva che non credo sia buona dato che, ciò risolverebbe il problema solo momentaneamente. Visto che non ho trovato nulla di soddisfacente chiedo a voi intenditori di forirmi una guida su come riparare definitivamente l'YLOD dato che 400€ per una ca.gata del genere non li butto!
    Grazie anticipatamente

2.     Mi trovi su: Homepage #8921621
    DjTarantinikProprio ieri la mia PS3 mi ha lasciato traumatizzato con il pad in mano. YLOD. Dopo 3 anni di amato servizio la mia PS3 da 40GB è morta. Sul web leggo tante soluzioni, tra cui quella della sostituzione della pasta termoconduttiva che non credo sia buona dato che, ciò risolverebbe il problema solo momentaneamente. Visto che non ho trovato nulla di soddisfacente chiedo a voi intenditori di forirmi una guida su come riparare definitivamente l'YLOD dato che 400€ per una ca.gata del genere non li butto!
    Grazie anticipatamente

compra una slim.non esiste una soluzione definitiva:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8921622
    DjTarantinikProprio ieri la mia PS3 mi ha lasciato traumatizzato con il pad in mano. YLOD. Dopo 3 anni di amato servizio la mia PS3 da 40GB è morta. Sul web leggo tante soluzioni, tra cui quella della sostituzione della pasta termoconduttiva che non credo sia buona dato che, ciò risolverebbe il problema solo momentaneamente. Visto che non ho trovato nulla di soddisfacente chiedo a voi intenditori di forirmi una guida su come riparare definitivamente l'YLOD dato che 400€ per una ca.gata del genere non li butto!
    Grazie anticipatamente

Scusa portala all'assistenza .-. tanto i dati rimangono
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  4.     Mi trovi su: Homepage #8921625
    DjTarantinikSi ma dentro l'HD della mia PS3 ci sono 300 e passa trofei tra cui 4 platini!!

Basta che ti ricconneti con gli stessi dati che ti ritrovi trofei ed oggetti scaricati dal ps store:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8921626
    DjTarantinikSi ma dentro l'HD della mia PS3 ci sono 300 e passa trofei tra cui 4 platini!!

i trofei ce li avrai per sempre sul tuo ID online,l'unica cosa è che non li puoi vedere sulla tua bacheca:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  6.     Mi trovi su: Homepage #8921630
    ciao raga ho letto per caso questo3d e volevo informazioni più chiare sul come pulire la mia ps3 anche internamente. Io ogni tanto gli passo il panno per la polvere sulla scocca ma dentro non l'ho mai pulita. quali sono i procedimenti da fare? grazie
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

YLOD PS3!!!! Entrate!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina