1.     Mi trovi su: Homepage #8921643
    ed era quella da 60 gb
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8921650
    fra_62In un negozio della mia città lo vendevano a 650. ^^'

se è per questo io trovai un mesetto fa pes 9 per psp a 74 euro :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8921651
    600€ come detto dagli altri, ma pochissimo tempo dopo uscì il pack con 2 sixasis, Resistance e Motorstorm...buon affare.

fra_62In un negozio della mia città lo vendevano a 650. ^^'

Che ladri!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8921653
    quoto il pack cn 2 sixaxis Motorstorm e Resistance a 599 cn la play da 60 GB!!!!
    nn lo presi xkè all'inizio del 2007 l'unico gioco ke m interessava era F1CE e m sa tnt ho ftt male ç_ç
    PS: v dico solo ke F1CE l'ho preso 1 anno prima d qnd compra la PS3!! vi kiederete il xkè, molto semplice: xkè all'inizio (febbraio,marzo,aprile 2007) nei negozi vedevo 1 sacco d copie d F1, ma dp 1 po' sn spariti tt i F1CE nuovi (giugno 2007) (sia a MediaWorld, sia al Game Stop, sia a Trony, sia all' UniEuro) e pure gli usati!! (giugno-luglio 2007) (nn v dico qnte smadonnate) poi 1 inutilissimo giorno d agosto in cui nn avevo proprio nnt da fare sn andato al Game Stop e rovistando tra gli scaffali ho trovato 1 F1CE usato (seeeeeeeeeeeeeeeee) e l'ho preso (ma a 39,90 € O.o); la PS3 l'ho presa il 29 aprile 2008 XD quindi quasi 1 anno dopo XDXD

domanda:quanto costava ps3 al lancio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina