1.     Mi trovi su: Homepage #8921664
    Salve, ho una chiavetta wind... vorrei connettere la mia ps3 a internet utilizzando la chiavetta wind... vado dal menu xmb, impostazioni, impostazioni di rete, metto la chiavetta, metto wirless e scandisci... la chiavetta me la trova... solo che dopo mi chiede la chiave wep... e io non so qual'è... dove la trovo??

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921665
    DiminetorSalve, ho una chiavetta wind... vorrei connettere la mia ps3 a internet utilizzando la chiavetta wind... vado dal menu xmb, impostazioni, impostazioni di rete, metto la chiavetta, metto wirless e scandisci... la chiavetta me la trova... solo che dopo mi chiede la chiave wep... e io non so qual'è... dove la trovo??

anchio ho provato così ma nn fa......o devi seguire un altro metodo........
    boh cerca su internet qlcosa ke ti dica come fare:crying:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #8921667
    Per prima cosa dobbiamo condividere la connessione Internet utilizzata dal nostro PC.
    Se collegato disconnettiamo il PC da Internet. Clicchiamo su Menu Start – Pannello di controllo e individuiamo l’icona “Centro connessioni di rete e condivisione“.Nella colonna di sinistra della finestra clicchiamo “Modifica impostazioni scheda“.
    In questa schermata visualizzeremo i nomi di tutte le nostre connessioni di rete. Adesso dobbiamo condividere la connessione Internet della nostra chiavetta. Nel mio caso tra le reti presenti, il PC si collega a Internet utilizzando una connessione chiamata “Tim” e con i relativi dettagli del produttore della chiavetta.Individuata la connessione Internet, clicchiamo sull’icona con il tasto destro del mouse e selezioniamo dal menù contestuale “Proprietà“.
    Dalla finestra che viene aperta selezioniamo la scheda “Condivisione” e spuntiamo la casella “Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer“. Un po’ più sotto troviamo “Connessione rete domestica” clicchiamo su seleziona una connessione e impostiamo “Connessione alla rete locale (LAN)“. Premere il tasto ok.

Collegare la PS3 e il PC con un cavo Ethernet di tipo cross.
    Passo 1: accendere la PS3 e dal menù impostazioni – impostazioni di rete – selezioniamo “Impostazione della connessione Internet“. Rispondiamo al messaggio con ok.
    Passo 2: selezionare il metodo di connessione “Personalizzata“.
    Passo 3: selezionare “Connessione via cavo“.
    Passo 4: impostare come modalità di funzionamento “Rilevamento automatico“.
    Passo 5: impostazione dell’indirizzo IP su “Automatica“.
    Passo 6: nome dell’host DHCP su “Non impostare“.
    Passo 7: impostazioni del DNS su “Automatica“.
    Passo 8: MTU su “Automatico“.
    Passo 9: server proxy su “Non usare“.
    Passo 10: UPnP impostiamo su “Abilita“.
    Passo 11: in questa schermata sono visualizzate tutte le impostazioni scelte. Salviamo la configurazione con il tasto X del joypad.
    Passo 12: siamo pronti per verificare se la nostra connessione funziona correttamente. Ricordatevi di connettere il PC a Internet. Per avviare la verifica premere il tasto X del joypad.
    Passo 13: se tutto è andato a buon fine, dovreste vedere nei vari step la scritta “operazione riuscita“.
    è l'unico modo .

PrOBLEMA CONNESSIONE PS3 A INTERNET CON CHIAVETTA WIND

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina