1.     Mi trovi su: Homepage #8921690
    "Fat Princess è un videogioco in single player o multiplayer che consiste in una battaglia tra 32 giocatori con l'obiettivo di catturare la principessa tenuta nel castello del nemico e portarla nella propria base. Si può anche dare del cibo alla principessa nemica custodita per farla ingrassare, in modo che serviranno più nemici a portarla via. Oltre a questa, il gioco prevede diverse modalità e la possibilità di scegliere tra diverse mappe, come arcipelaghi, foreste, montagne, vulcani ed altri ancora.
    Esistono principalmente sei classi : oltre al semplice popolano si può scegliere di impersonare un mago, un guerriero, un prete, un arciere o un servitore, ognuno con determinate abilità e caratteristiche (con un'ulteriore espansione sono state inserite anche le classi pirata, ninja e gigante). Per usare una di queste classi basta selezionare il cappello distintivo della classe che si vuole usare, e si può anche potenziare le classi potenziando gli edifici" Fonte: Wikipedia
    Mi sembra un gioco carino, sicuramente non è un cattivo acquisto; poi dipende anche dal costo ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921692
    Ci dovrebbe essere la demo sul psn, provala, le recensioni del gioco sono state molto buone.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

com'é??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina