1.     Mi trovi su: Homepage #8921815
    Ragazzi ho ripreso la modalità "diventa un mito" ( più che altro mi sta facendo diventare pazzo T-T ) di pes 2010 per platinare il gioco.L'unico problema è che sono all'inizio della quarta stagione e pur essendo capocannoniere di tutte le competizioni, e pur giocando tutte le partite ( sono al barcellona e sono sempre il migliore in campo con una media di 5-6 gol a partita e con la media voto generale di 7.93) non riesco ad essere eletto nè miglior giocatore europeo nè miglior giocatore del mondo dell'anno. Avete qualche consiglio?:sadley:

--->La mia piccola grande collezione<---
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921817
    snake230990Ragazzi ho ripreso la modalità "diventa un mito" ( più che altro mi sta facendo diventare pazzo T-T ) di pes 2010 per platinare il gioco.L'unico problema è che sono all'inizio della quarta stagione e pur essendo capocannoniere di tutte le competizioni, e pur giocando tutte le partite ( sono al barcellona e sono sempre il migliore in campo con una media di 5-6 gol a partita e con la media voto generale di 7.93) non riesco ad essere eletto nè miglior giocatore europeo nè miglior giocatore del mondo dell'anno. Avete qualche consiglio?:sadley:

Fai anche abbastanza assist? Segni in Nazionale? Da quanti anni giochi?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8921819
    snake230990Gioco da 4 anni e sono capocannionere globale e di tutte le competizioni, sia di club che nazionali.

Io ero nelle tue simili condizioni, e mi diedero entrambi i premi al quinto anno. Ma tu salti molte partite?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8921822
    snake230990Nessuno mi può aiutare ??? T_T

Gioca ancora una stagione e lo otterai, secondo me.

5.     Mi trovi su: Homepage #8921824
    snake230990Speriamo....non ho fatto neanche un assist però ! ^^"

Che ti costa farli? Anche uno a partita è efficace:closedeyes:

Trofeo supereroe pes 2010 ! help me please T_T

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina