1.     Mi trovi su: Homepage #8921894
    ciao a tutti. io dopo 1 lunga sessione di gioco spegnendo la mia ps3 normalmente va tutto ok, staccando la corrente con il tasto dietro, quando lo premo fa 1 strano rumore tipo scossette elettriche. (io ho 1 ps3 80gb e ancora in garanzia) e può essere grave il problema?
    poi il pad dopo ore di gioco fuori esce dello strano olio a piccole quantità dal analogico in poche parole il tasto L3. io lo pulisco ma esce ogni volta, dopo 1 po di ore di gioco. cosa può essere? la batteria? o l'olio del motorino di vibrazione? già che è in garanzia e meglio che la porto a controllare? ma non vorrei perdere i dati. grazie in anticipo a tutti. :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #8921896
    Tommykairaciao a tutti. io dopo 1 lunga sessione di gioco spegnendo la mia ps3 normalmente va tutto ok, staccando la corrente con il tasto dietro, quando lo premo fa 1 strano rumore tipo scossette elettriche. (io ho 1 ps3 80gb e ancora in garanzia) e può essere grave il problema?
    poi il pad dopo ore di gioco fuori esce dello strano olio a piccole quantità dal analogico in poche parole il tasto L3. io lo pulisco ma esce ogni volta, dopo 1 po di ore di gioco. cosa può essere? la batteria? o l'olio del motorino di vibrazione? già che è in garanzia e meglio che la porto a controllare? ma non vorrei perdere i dati. grazie in anticipo a tutti. :bye::bye::bye::bye:

è capitato lo stesso anche a me, il fatto delle scosse non è grave, ho imparato che devi premere velocemente il tasto dietro, perchè se lo fai lentamente la PS3 non sa se accendersi o spegnersi e quindi fa un pò entrambi. Per il fatto del liquido volevo chiedere una domanda, altrimenti non posso risponderti: il pad da quanto tempo lo possiedi? e il liquido ti fa le mani viscide come con l'olio?

firma by Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #8921897
    Tommykairaciao a tutti. io dopo 1 lunga sessione di gioco spegnendo la mia ps3 normalmente va tutto ok, staccando la corrente con il tasto dietro, quando lo premo fa 1 strano rumore tipo scossette elettriche. (io ho 1 ps3 80gb e ancora in garanzia) e può essere grave il problema?

Idem. Succede pure a me a volte, dopo lunghe sessioni... non ho la più pallida idea di cosa sia. La cosa dell' "analogico umido" l' avevo col pad della ps2. Ho notato che veviva dopo un pò che non li toccavo. Neanche di questo sò dirti qualcosa, mi spiace. Gradirei anch' io qualche spiegazione di ste cose :biggrin:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8921900
    BrunoBiondoè capitato lo stesso anche a me, il fatto delle scosse non è grave, ho imparato che devi premere velocemente il tasto dietro, perchè se lo fai lentamente la PS3 non sa se accendersi o spegnersi e quindi fa un pò entrambi. Per il fatto del liquido volevo chiedere una domanda, altrimenti non posso risponderti: il pad da quanto tempo lo possiedi? e il liquido ti fa le mani viscide come con l'olio?

grazie allora proverò. per il allora il pad non ha neanche 1 anno forse 6 7 mesi. il liquido e tipo acqua solo che è più viscido. all inizio pensavo sudore ma non è sudore. perchè l altro pad che non me lo fa. e quello ne ha prese di botte e cadute ed è anche piu vecchio e non fa olio. :scared::scared::scared::scared:

5.     Mi trovi su: Homepage #8921902
    Tommykairagrazie allora proverò. per il allora il pad non ha neanche 1 anno forse 6 7 mesi. il liquido e tipo acqua solo che è più viscido. all inizio pensavo sudore ma non è sudore. perchè l altro pad che non me lo fa. e quello ne ha prese di botte e cadute ed è anche piu vecchio e non fa olio. :scared::scared::scared::scared:

o il tuo pad perde olio, oppure a preso vita e sanguina...
    scherzi a parte ho controllato su internet e il tuo non è l'unico caso il mio consiglio è di cambiarlo perchè se esce dalla batteria è altamente tossico...FAI ATTENZIONE...;)

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  6.     Mi trovi su: Homepage #8921903
    Darkfilo96o il tuo pad perde olio, oppure a preso vita e sanguina...
    scherzi a parte ho controllato su internet e il tuo non è l'unico caso il mio consiglio è di cambiarlo perchè se esce dalla batteria è altamente tossico...FAI ATTENZIONE...;)

grazie come pensavo io era l'olio della batteria:bye::bye:

7.     Mi trovi su: Homepage #8921906
    BrunoBiondoa questo punto ti consiglio anch'io di cambiarlo subito, ma hai anche notato che la batteria dura meno rispetto ad un altro pad? se è così allora cambialo immediatamente

no pertroppo ho 2 pad 1 con il dualschok l altro no. quindi è logico che dura di più. spero che essendo in garanzia me ne danno uno nuovo subito :bye::bye::bye::bye:

problema con ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina