1.     Mi trovi su: Homepage #8921911
    Fin ora si è sentito parlare poco di questo gioco, molto poco. Eppure pian piano qualche notizia, qualche video stanno iniziando a trapelare. Per chi ancora non lo conoscesse The Cursed Crusade (lo si può capire dal titolo) è un action medievale incentrato soprattutto sui combattimenti in mischia; scopo principale del gioco sarà quello di seguire il soldato Esteban Noviembre nel viaggio dall’Europa al Medio Oriente che intraprenderà sul finire del XII secolo per prestare la sua lama alla causa dei Templari durante la quarta crociata.

"Tra le altre peculiarità del titolo, ci sono le 150 armi impugnabili nell’avventura (tra spade, alabarde, asce, balestre e via discorrendo), il comparto grafico di prim’ordine (specie considerando il basso budget degli sviluppatori), la cooperativa a due (sia online che a schermo condiviso) e la personalizzazione nelle skill potenziabili e nelle parti di armatura da indossare." (fonte gamesblog.it)

Per quanto mi riguarda l'ambientazione storica è una delle mie preferite e se il gioco fosse sorretto da una trama di spessore diventerebbe un acquisto piuttosto probabile. Voi che ne pensate?
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2.     Mi trovi su: Homepage #8921913
    Rik_drakeFin ora si è sentito parlare poco di questo gioco, molto poco. Eppure pian piano qualche notizia, qualche video stanno iniziando a trapelare. Per chi ancora non lo conoscesse The Cursed Crusade (lo si può capire dal titolo) è un action medievale incentrato soprattutto sui combattimenti in mischia; scopo principale del gioco sarà quello di seguire il soldato Esteban Noviembre nel viaggio dall’Europa al Medio Oriente che intraprenderà sul finire del XII secolo per prestare la sua lama alla causa dei Templari durante la quarta crociata.

"Tra le altre peculiarità del titolo, ci sono le 150 armi impugnabili nell’avventura (tra spade, alabarde, asce, balestre e via discorrendo), il comparto grafico di prim’ordine (specie considerando il basso budget degli sviluppatori), la cooperativa a due (sia online che a schermo condiviso) e la personalizzazione nelle skill potenziabili e nelle parti di armatura da indossare." (fonte gamesblog.it)

Per quanto mi riguarda l'ambientazione storica è una delle mie preferite e se il gioco fosse sorretto da una trama di spessore diventerebbe un acquisto piuttosto probabile. Voi che ne pensate?

Sembra interessantissimo, sinceramente, come gioco; poi se avesse insieme a un'ambientazione storica, una trama di spessore sarebbe fantastico :))
    Vediamo cosa faranno, per adesso sembra promettere bene; tra l'altro lo stanno sviluppando gli stessi che hanno fatto Demon's soul? :biggrin:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8921914
    johnny22Il gioco sembra molto interessante, però non credo che lo prenderò visti i giochi in uscita

staremo a vedere cosa ne uscirà fuori. se devo essere sincero però anche se ripongo grandi speranze in questo titolo ho paura che alla fine il massimo a cui potrà aspirare sarà "buon gioco, senza infamia e senza lode". Spero di sbagliarmi

4.     Mi trovi su: Homepage #8921915
    Nick85pSembra interessantissimo, sinceramente, come gioco; poi se avesse insieme a un'ambientazione storica, una trama di spessore sarebbe fantastico :))
    Vediamo cosa faranno, per adesso sembra promettere bene; tra l'altro lo stanno sviluppando gli stessi che hanno fatto Demon's soul? :biggrin:

uhm questo non lo so ma mi parrebbe strano dato che demon's soul è un rpg mentre questo dovrebbe essere un hack'n'slash alla DMC

The Cursed Crusade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina