1.     Mi trovi su: Homepage #8922028
    Ciao ragazzi. Ho comprato il bellissimo Red Dead Redemption, e mi sarebbe piaciuto comprare anche Undead Nightmare. Ma volevo sapere: che differenza c'è tra la " raccolta Terrore dall'Oltretomba" scaricabile dallo Store a 19,90€ e Undead Nightmare in Blu ray che si può comprare, ad esempio al GameStop, a 29,90? (tranne che quella in blu ray si può usare anche senza RDR) Ci sono differenze per questi 10€?
    Grazie

By draker_95 at 2011-01-17

2.     Mi trovi su: Homepage #8922029
    DrakerCiao ragazzi. Ho comprato il bellissimo Red Dead Redemption, e mi sarebbe piaciuto comprare anche Undead Nightmare. Ma volevo sapere: che differenza c'è tra la " raccolta Terrore dall'Oltretomba" scaricabile dallo Store a 19,90€ e Undead Nightmare in Blu ray che si può comprare, ad esempio al GameStop, a 29,90? (tranne che quella in blu ray si può usare anche senza RDR) Ci sono differenze per questi 10€?
    Grazie

Credo che semplicemente paghi il Blue Ray (proprio il disco), i contenuti sono gli stessi.
    Però, se vuoi solo RDR Undead Nightmare, comprati direttamente quello a 10€ sullo store, non il pack a 19,90€ ^^

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922030
    DrakerCiao ragazzi. Ho comprato il bellissimo Red Dead Redemption, e mi sarebbe piaciuto comprare anche Undead Nightmare. Ma volevo sapere: che differenza c'è tra la " raccolta Terrore dall'Oltretomba" scaricabile dallo Store a 19,90€ e Undead Nightmare in Blu ray che si può comprare, ad esempio al GameStop, a 29,90? (tranne che quella in blu ray si può usare anche senza RDR) Ci sono differenze per questi 10€?
    Grazie

nn so le differenze ma ti consiglio di prendere quella in bluray sui vari siti internet inglesi tipo zavvi ecc a 20-21 euro

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8922031
    Grazie

La differenza è che su quella su disco sono presenti anche gli altri pacchetti che puoi acquistare dal psn invece se lo scarichi c'è solo la storia e gli altri pacchetti no..Se ti piace giocare su internet ti conviene prendere il bluray..

La mia collezione..!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8922032
    IlBesnatese87La differenza è che su quella su disco sono presenti anche gli altri pacchetti che puoi acquistare dal psn invece se lo scarichi c'è solo la storia e gli altri pacchetti no..Se ti piace giocare su internet ti conviene prendere il bluray..

No, credo che ti sbagli.
    Quella sullo Store da 19,90€ comprende TUTTE le espansioni... Invece quella da 10€, sempre sullo Store, comprende solo Undead Nightmare.
    Praticamente il Blue Ray comprende le stesse identiche cose dell'espansione da 19,90€, solo che paghi pure il disco.

6.     Mi trovi su: Homepage #8922033
    _Gianluca_No, credo che ti sbagli.
    Quella sullo Store da 19,90€ comprende TUTTE le espansioni... Invece quella da 10€, sempre sullo Store, comprende solo Undead Nightmare.
    Praticamente il Blue Ray comprende le stesse identiche cose dell'espansione da 19,90€, solo che paghi pure il disco.

Già hai ragione...Ho fatto una gaffe!Pensavo anch'io a quella da 10euro, ho letto male la domanda!Chiedo umilmente scusa...:sad:

La mia collezione..!

Dubbio su Undead Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina