1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922175
    Salve a tutti pochi giorni fa ho gia' aperto un thread di una cosa simile....
    comunque ho un problema
    mi hanno regalato un codice bonus per avere un minis in omaggio
    solo che dopo averlo scaricato mi da un problema appena avvio il gioco mi dice che non ci sono dati salvati e poi mi dice crearne ora? io metto SI e si vede scritto in alto salvataggio poi dopo 5 0 10 secondi mi appare un schermata nera con scritto caricamento fallito poi mi dice ritentare? io rimetto Si e la cosa si ripete che cavolo puo' essere??:crying::crying:
    poi ho notato che quando premo X su Utilita' dati Salvati (Minis) la play fa come fatica a caricare pero' il bello :scared: è che io non ho nessun salvataggio Minis e quindi si vede scritto NON CI SONO SALVATAGGI e' una cosa inpressionante
    vi prego rispondete ho una paura.....:confused1::scared::crying:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #8922179
    Simonelvis_000Salve a tutti pochi giorni fa ho gia' aperto un thread di una cosa simile....
    comunque ho un problema
    mi hanno regalato un codice bonus per avere un minis in omaggio
    solo che dopo averlo scaricato mi da un problema appena avvio il gioco mi dice che non ci sono dati salvati e poi mi dice crearne ora? io metto SI e si vede scritto in alto salvataggio poi dopo 5 0 10 secondi mi appare un schermata nera con scritto caricamento fallito poi mi dice ritentare? io rimetto Si e la cosa si ripete che cavolo puo' essere??:crying::crying:
    poi ho notato che quando premo X su Utilita' dati Salvati (Minis) la play fa come fatica a caricare pero' il bello :scared: è che io non ho nessun salvataggio Minis e quindi si vede scritto NON CI SONO SALVATAGGI e' una cosa inpressionante
    vi prego rispondete ho una paura.....

veramente strano:confused1:anch'io l'ho scaricato cn il codice e va tutto bene,ci sara stato qualche problema durante il download:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8922180
    :confused1: è strano sai...cmq tu prova a cancellare tutto ciò che hai su quel gioco a partire dal SaveGame dei minis !!! cancella anche il gioco e riscaricalo !!
    non so che altro potrebbe essere , magari lo hai scaricato male,cioè avrai annullato durante l'installazione del gioco e cosi via...

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922181
    l'ho gia' cancellato e riscaricato nnt comunque nn mi fa proprio fare i salvataggi del gioco infatti nella utilita' dati salvati dei minis non ce' nnt e poi ho notato che appena premo X su i salvataggi minis l'hard disk si sforza
    che cavolo puo' essere...e' come se i minis sulla mia ps3 sono ingiocabili come se la cartella non esiste:confused1::confused1:

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922182
    l'ho scaricato piu' di 2 volte e non va secondo me il mio hard disk ha qualche problema poi ho anche notato che il gioco andava un pokino a scatti...
    da come ho letto su internet molte altre persone e' successo che la loro ps3 si era rallentata ma non che dava problemi come questo....
    e da come ho capito il mio hard disk e' danneggiato solo che non capisco perche la ps3 non mi dice (hard disk danneggiato ecc... appena l'accendo)????
    comunque avrei intenzione di portarla in assistenza ma quanto ho di garanzia un anno o 2? perche' se e' un anno sono fottuto:confused1::confused1::bonk:

PLATINI:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8922183
    Simonelvis_000l'ho scaricato piu' di 2 volte e non va secondo me il mio hard disk ha qualche problema poi ho anche notato che il gioco andava un pokino a scatti...
    da come ho letto su internet molte altre persone e' successo che la loro ps3 si era rallentata ma non che dava problemi come questo....
    e da come ho capito il mio hard disk e' danneggiato solo che non capisco perche la ps3 non mi dice (hard disk danneggiato ecc... appena l'accendo)????
    comunque avrei intenzione di portarla in assistenza ma quanto ho di garanzia un anno o 2? perche' se e' un anno sono fottuto:confused1::confused1::bonk:

si, sei nello sterco :D la ps3 ha un anno di garanzia

problema PS3 Slim con Minis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina