1.     Mi trovi su: Homepage #8922185
    Secondo il colosso Activision,la famosa società americana si sarebbe rialleta di nuovo con Infinity Ward con un capolavoro perfetto visto l'episodio precedente.Si parla di Call Of Duty Modern Warfare 3,ossia il seguito di MW2.
    L'uscita è prevista sempre per il fatidico 9 novembre che secondo Activision ricorda qualcosa...Quest'anno io spero che il 9 novembre 2011 potrà uscire il gioco che "non ha punti deboli",ovvero quando gli hacker entrano nel gioco e lo modificano.Visto che l'anno scorso la redazione aveva dato a MW2 un bel 94;quest'anno spero che Playgen sia un po' più buona,almeno 97,il voto massimo che la redazione ha dato e quindi uno dei giochi da mettere nel catalogo del migliore gioco mai prodotto.:gunsmilie::gunsmilie::2guns::2guns::tank:
    CALL OF DUTY 4EVER

2.     Mi trovi su: Homepage #8922188
    pietro11Secondo il colosso Activision,la famosa società americana si sarebbe rialleta di nuovo con Infinity Ward con un capolavoro perfetto visto l'episodio precedente.Si parla di Call Of Duty Modern Warfare 3,ossia il seguito di MW2.
    L'uscita è prevista sempre per il fatidico 9 novembre che secondo Activision ricorda qualcosa...Quest'anno io spero che il 9 novembre 2011 potrà uscire il gioco che "non ha punti deboli",ovvero quando gli hacker entrano nel gioco e lo modificano.Visto che l'anno scorso la redazione aveva dato a MW2 un bel 94;quest'anno spero che Playgen sia un po' più buona,almeno 97,il voto massimo che la redazione ha dato e quindi uno dei giochi da mettere nel catalogo del migliore gioco mai prodotto.:gunsmilie::gunsmilie::2guns::2guns::tank:

il voto massimo in redazione è stato 99 alla gta trilogy per ps2

Call Of Duty Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina