1.     Mi trovi su: Homepage #8922232
    Vi spiego la mia situazione: per mettere l'online alla PS3 devo collegarla per forza con il cavo Ethernet (poiché c'è un muro che influenzerebbe il wireless). Ho un PC fisso con un modem ADSL. Il problema è che il computer ha solo un'entrata per internet, quindi per collegare la PS3 devo staccare il filo dell'ADSL o dalla parte del modem o da quella del PC. Il problema è che staccandolo si interrompe la connessione a internet. Quindi mi servirebbe un adattatore per collegare contemporaneamente a internet sia il modem che il cavo: qualcuno sa se ci sono e dove posso trovarli? Grazie per l'aiuto e spero di essermi spiegato bene!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922234
    giaco95Vi spiego la mia situazione: per mettere l'online alla PS3 devo collegarla per forza con il cavo Ethernet (poiché c'è un muro che influenzerebbe il wireless). Ho un PC fisso con un modem ADSL. Il problema è che il computer ha solo un'entrata per internet, quindi per collegare la PS3 devo staccare il filo dell'ADSL o dalla parte del modem o da quella del PC. Il problema è che staccandolo si interrompe la connessione a internet. Quindi mi servirebbe un adattatore per collegare contemporaneamente a internet sia il modem che il cavo: qualcuno sa se ci sono e dove posso trovarli? Grazie per l'aiuto e spero di essermi spiegato bene!

che operatore adsl hai?perche' io ho ps3 collegata via wii fii al piano di sopra e nn ho problemi di rallentamento con fastweb

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Adattatore ADSL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina