1.     Mi trovi su: Homepage #8922237
    durante il mio solito pisolino in classe ho sognato don matteo contro chuck norris.... se le davano di santa ragione LOL però non sono riuscito a vedere chi vinceva perchè quella dannata prof che mi ha svegliato. quindi... secondo voi chi vince??? :confused1:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8922240
    Vince di sicuro chick norris!!! è scontato.... :biggrin:
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  3.     Mi trovi su: Homepage #8922246
    Dj MrC 23:lol::lol::lol:

questo 3d DEVE essere messo in rilievo:lol:

lo spero!!! :001_smile: è un combattimento epico!!! nel mio sogno don matteo usava la sua bici some spada laser e chuck cercava di distruggergliela con i calci rotanti all'indietro

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8922247
    fra_62WTF? :nosmile:

Ovviamente Don Matteo vincerebbe, con questa faccia Chuck Norris si autocalciorotanterebbe e morirebbe.

p.s. Chuck Norris è già morto una volta. :D

boh... forse don matteo lo assolve :confused1:

5.     Mi trovi su: Homepage #8922250
    E' uno scontro epico :lol:

Però Don Matteo bara, perchè si fa aiutare da Dio :sleep: Chuck per quanto sia forte, non ha ancora raggiunto l'onnipotenza. :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8922251
    Questo thread mi ha fatto riflettere :nosmile:... Credevo che Chuck fosse l'uomo più forte ma... Non avevo mai pensato a Don Matteo, io scommetterei su di lui

Inoltre può sempre usare l'acqua santa e attirare l'ira Divina ... (Si nota che sto giocando a Undead Nightmare? :lol:)

P.S: Curioso il fatto che nessuno abbia votato Chuck Norris.

chuck norris vs don matteo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina