1.     Mi trovi su: Homepage #8922390
    Un gioco grandioso,spettacolare ed entusiasmante.Sia la Modalità in singolo che l'online.
    Anke se in questi ultimi mesi se parla sempre meno e vedo che poke persone ci giocano.
    Come longevità nn c'è ke dire e anke per la variabilità delle missioni sia principali sia secondarie.
    Un buon uso nn troppo eccessivo del movmento sixaxis ke però nulla toglie ai comandi classici.
    Grazie alle varie missioni la trama può cambiare in vario modo e anke azzeccato l'uso di scieglere se anlcuni personaggi,anke se poco rilevanti,devono rimanere in vita o morire.
    Una scelta giusta è stata quella di mettere poki trucchi per nn semplificare troppo la vita e finire,senza gusto,il gioco.
    I vari personaggi,con i loro vari caratteri,entrano benissimo e al momento giudto del gioco.

Voto:9.5/10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8922391
    Buona rece!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8922394
    Anche a me è piaciuto tantissimo, e ogni volta che lo rigioco mi sembra di giocarlo per la prima volta, anche se l'ho finito 7 volte :001_smile: Io credo che la migliore scelta in GTA IV sia stata quella di mettere trucchi leggeri. Comunque io non gioco più con i trucchi visto che blocca gli obiettivi o trofei. Penso che giocherò tra non molto San Andreas senza trucchi.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8922395
    TheDarkJokerUn gioco grandioso,spettacolare ed entusiasmante.Sia la Modalità in singolo che l'online.
    Anke se in questi ultimi mesi se parla sempre meno e vedo che poke persone ci giocano.
    Come longevità nn c'è ke dire e anke per la variabilità delle missioni sia principali sia secondarie.
    Un buon uso nn troppo eccessivo del movmento sixaxis ke però nulla toglie ai comandi classici.
    Grazie alle varie missioni la trama può cambiare in vario modo e anke azzeccato l'uso di scieglere se anlcuni personaggi,anke se poco rilevanti,devono rimanere in vita o morire.
    Una scelta giusta è stata quella di mettere poki trucchi per nn semplificare troppo la vita e finire,senza gusto,il gioco.
    I vari personaggi,con i loro vari caratteri,entrano benissimo e al momento giudto del gioco.

Voto:9.5/10

bella rece anche io amo questo gioco tuttavia secondo me potevano sforzarsi un po' di più con le scielte morali:sleep:
    Comunque rimane fantastico:D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8922397
    bella rece!! per integrarla potresti dare un voto a ogni aspetto del gioco (tipo grafica ecc.), così per competarla un po:yes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Gta iv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina